Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
acul90ml
ma se lo blocco con titanium č uguale?
Si stessa roba:)
-
gia fatto e non funziona!!!! ho fatto fix permission anche!!!
Quote:
cis80
un ravvio puņ bastare
EDIT: in impostazioni mi dice: attivazione wifi... ma non si attiva!!!!
-
Cis con l'ultimissimo aggiornamento riesco a vedere tutto il contenuto della sd al posto giusto perņ se voglio utilizzare una canzone che avevo nella cartella media creata sulla sd per impostarla come suoneria, non ci riesco. Consigli?
-
Quote:
cleto84
gia fatto e non funziona!!!! ho fatto fix permission anche!!!
vai su impostazioni, wifi, soft sinistro avanzate e poi dimmi che vedi, ma fallo al volo che sto x uscire!:)
-
Quote:
gnogno1985
Cis con l'ultimissimo aggiornamento riesco a vedere tutto il contenuto della sd al posto giusto perņ se voglio utilizzare una canzone che avevo nella cartella media creata sulla sd per impostarla come suoneria, non ci riesco. Consigli?
copiare il file in system/media/audio/ringtones :)
-
Quote:
cis80
1-2 pagine indietro č tutto spiegato.:D
si ma io il problema non lo ho collegandolo al pc, lo ho usando, ad esempio, es explorer o simili... č un problema di rom o se cambio kernel risolvo?
ho le 2 sdcard invertite... l'unica cosa che fa blind e farmi vedere la vera internal sdcard montata come esterna, altrimenti senza blind vedo solo la external_sd montata come interna e non vedo l'altra
help pls, om questo modo non mi funzionano i navigatori e nn posso accedere alla cartella download..
non e' che con l'aggiornamento bind si e' incasinato?
-
non me ne volere ma ho fatto un full wipe!!!
grazie lo stesso!!!!
ti farņ sapere se va bene!!!!
grazie per il continuo lavoro che ci offri!!!!!
Quote:
cis80
vai su impostazioni, wifi, soft sinistro avanzate e poi dimmi che vedi, ma fallo al volo che sto x uscire!:)
-
Prima di fuggire... ultimo test, se il wifi smette di funzionare č colpa del kernel. tenete quello cm9!per adesso niete altri kernel!!!
-
Quote:
cis80
Prima di fuggire... ultimo test, se il wifi smette di funzionare č colpa del kernel. tenete quello cm9!per adesso niete altri kernel!!!
Mah Mah che fuggi, I NEED YOUR HELPPPPPPPPP
-
Mi sa che aspetto un altro po' prima di flashiare questa RELESE delle 14:30