Visualizzazione stampabile
-
Strano prima non c'era :D
Inviato dal mio super galaxy s2
-
Sentivo dire che le aosp e aokp sono quelle che possono presentare dei problemi in più..forse mi sbaglio io.. Cmq venendo da vk 5.0 lpf come devo procedere per il flash?
-
Quote:
Originariamente inviato da
binda1986
Sentivo dire che le aosp e aokp sono quelle che possono presentare dei problemi in più..forse mi sbaglio io.. Cmq venendo da vk 5.0 lpf come devo procedere per il flash?
Leggi in prima pagina nel secondo posto alla voce "Per chi avesse problemi in fase di installazione" ...scegli il caso 2 oppure il 3 :)
-
Flashata con due wipe,come sempre fatto...e tutto va alla grande...riguardo il wifi direct che non si attiva è solo un mio problema oppure è un bug risaputo?
-
credo che CIS non potrà fare molto per questo problema. considera che questi team cercano di sviluppare un buon sistema operativo e alcuni particolari, chiamiamoli così, non vengono considerati. fai caso alla fotocamera, ha pochissime funzioni rispetto a quella samsung. se vuoi usare questa rom non ti rimane che usare i metodi che ti ho consigliato. e poi salvare i numeri sulla scheda del gestore di telefonia non ti permette di personalizzare ogni contatto. se fai le cose in tranquillità non perderai mai i tuoi contatti.
Quote:
blacksail
Grazie Cleto, davvero incredibile questa cosa, non si potrebbe chiedere al buono/bravo/magnanimo CIS di porvi rimedio?
Praticamente mi è impossibile gestire la SIM, il chè per un telefono è una cosa parecchio strana non trovi?? ;-)
CIS si può fare qualcosa??
Grazie.
-
ciao ragazzi avevo la rom del 8 e tutto andava bene
oggi ho messo l'ultima ... senza fare nessun wipe perchè non voglio perdere nulla
adesso quando arriva una telefonata il telefono fa uno squillo e poi vibra...senza piu squillare....perchè??
non vorrei perdere nulla
-
Quote:
maxxxy
oggi ho messo l'ultima ... senza fare nessun wipe perchè non voglio perdere nulla
adesso quando arriva una telefonata il telefono fa uno squillo e poi vibra...senza piu squillare....perchè??
non vorrei perdere nulla
Lo faceva anche a me solo uno squillo. Ma cambiando suonerie un po' di volte é andato a posto. Occhio che se ti vede i file doppi devi stare attento a scegliere quello giusto che se no non suona, oppure cancella prima i dati del media sto rage.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
prova a rimettere la suoneria. se non risolvi fai un fix permission da recovery. altrimenti reinstalla la rom secondo le istruzioni di cis in prima pagina.
Quote:
maxxxy
non vorrei perdere nulla
-
Quote:
m4dd0g
Io, nessun problema
Ciao
Riguardo l'aggiornamento di update me ....
a me non va , nel senso che all'aggiornamento mi dice che devo rimuovere quella esistente .... ma come si fa a rimuovere , dato che è una app di sistema ????
Ciaooo
-
Quote:
etere1964
Ciao
Riguardo l'aggiornamento di update me ....
a me non va , nel senso che all'aggiornamento mi dice che devo rimuovere quella esistente .... ma come si fa a rimuovere , dato che è una app di sistema ????
Ciaooo
Se hai root explorer o es gestore file cancelli l'applicazione in system / app. Se hai titanium backup la cancelli semplicemente con il menu che ti appare mantenendo premuto sull'applicazione.