Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma per le foto in chiamata è normale che sgranano? Mi ricordo di aver letto qualcosa ma non ricordo se fosse uscita una soluzione al riguardo.
Poi ripropongo la domanda riguardo il WiFi Direct...A me non si attiva e quindi domandavo se fosse solo un mio problema oppure è un bug noto e quindi bisogna aspettare aggiornamenti?
Grazie!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
cleto84
prova a fare in recovery, se non l'hai gia fatto, wipe cache e dalvik e, in advanced, fix permissions. può anche funzionare cosi.
se non risolvi flasha da odin la CM9 e in seguito con due wipe installi la rom
in prima pagina, comunque, trovi le varie modalita di installazione consigliate da CIS!!!!
cleto84 sei grandioso!! :D ho fatto quel passaggio in più che mi hai suggerito e sta funzionando alla grande!! come kernel ho messo il siyah..ho fatto varie modifiche..riavviato il tel 2-3 volte ed è sempre ripartito tranquillamente..spero che continui così..grazie ancora :D
-
Quote:
andrew89sr
cleto84 sei grandioso!! :D ho fatto quel passaggio in più che mi hai suggerito e sta funzionando alla grande!! come kernel ho messo il siyah..ho fatto varie modifiche..riavviato il tel 2-3 volte ed è sempre ripartito tranquillamente..spero che continui così..grazie ancora :D
Mi fa piacere che funziona così! :-D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
etere1964
Ciao
Riguardo l'aggiornamento di update me ....
a me non va , nel senso che all'aggiornamento mi dice che devo rimuovere quella esistente .... ma come si fa a rimuovere , dato che è una app di sistema ????
Ciaooo
Sinceramente non so, io non ho avuto problemi. Ti consiglio di cancellare cache e dati da gestione applicazioni, ma prima dovresti bloccare l'avvio automatico usando un programma tipo advanced task killer.
-
[QUOTE=masterextreme;1709235]Ne ho trovati parecchi con il nome compass...mi sapresti indicare quello corretto??
cerca compass sul playstore, ti uscirà un' app con il nome BUSSOLA, scaricala
-
Quote:
m4dd0g
Confermo, la scelta del tema bianco - nero durante l'installazione è stata rimossa, il tema bianco viene installato di default.
Lo zip del tema nero è in prima pagina, io l'ho installato ed è tutto ok.
fatto esattamente nella stessa maniera!
-
Aggiornata ieri sera alla nuova versione con wipe data e dalwik...tutto ok, ora vediamo come si comporta in una giornata di lavoro!! Per il problema che non mi faceva vedere il terminale dal pc la colpa non era della rom ma del cavo usb....cambiato quello va che e un piacere.
-
[QUOTE=marcoluzzo;1711998]
Quote:
masterextreme
Ne ho trovati parecchi con il nome compass...mi sapresti indicare quello corretto??
cerca compass sul playstore, ti uscirà un' app con il nome BUSSOLA, scaricala
Il problema si presenta con google maps, durante la navigazione mi capita spesso che sbagli orientamento...
-
Ho 2 domande, se qlcuno mi sa dare delle risp prima che cis venga rotfl: e ci pesi lui:
1) le chiamate nn vengono chiuse cn il tasto di blocco dello schermo. O nn è implementato, oppure sn io che nn l'ho attivato rotfl! Qualcuno ha il mio stesso dubbio?!?!?!
2) per chi ha messo lux auto brightness, ha notato il consumo dell'applicazione? Oppure solo a me si assorbe 1 bel po d batteria :o (dovrebbe essere normale perchè fa il controllo continuo, ma vorrei giusto conferma)
-
Quote:
fradbari
Ho 2 domande, se qlcuno mi sa dare delle risp prima che cis venga rotfl: e ci pesi lui:
1) le chiamate nn vengono chiuse cn il tasto di blocco dello schermo. O nn è implementato, oppure sn io che nn l'ho attivato rotfl! Qualcuno ha il mio stesso dubbio?!?!?!
2) per chi ha messo lux auto brightness, ha notato il consumo dell'applicazione? Oppure solo a me si assorbe 1 bel po d batteria :o (dovrebbe essere normale perchè fa il controllo continuo, ma vorrei giusto conferma)
1- impostazioni di sistema\accessibilità\ il pulsante di accensione.. (metti il flag) con la versione dell'8 a me funziona egregiamente.
2-SI, Lux consuma parecchio purtroppo. (io personalmente l'ho installato e disinstallato dopo una giornata...troppo consumo)