Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blacksail
Grazie Cleto!
Comunque la spunta è rigorosamente su OFF e tale rimarrà.
Infatti non riesco neanche a gestire i contatti sul telefono come vorrei.
Per farti capire, prima avevo un Galaxy SCL con rom XenoxMod 4.1 e nei contatti potevo scegliere cosa visualizzare (contatti telefono o contatti sim oppure contatti di Google), ora questa opportunità invece non ce l'ho, posso solo scegliere quali contatti visualizare tra i vari account (Google, FB, WhatsUp etc..).
Insomma sono un pelo limitato ed alcuni contatti sono visualizzati doppi, sopravvivo lo stesso naturalmente.
Sul fatto della privacy è meglio che non ti dica cosa stanno combinando nei labs della grande G (sono clienti della mia azienda).
;-)
Non me lo dire, non me lo dire.
Ti ripeto con firmware non Samsung alcune opzioni sono molto limitate! Bisogna accontentarsi. Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
maxxxy
ciao ragazzi fino a ieri avevo la rom dell'8 e ieri ho messo l'ultima
con entrambe le rom il cellu è un forno mi scalda tantissimo
con altre rom non avevo questo problema....
cosa devo cambiare?????
graziee
Mica sempre si riscalda? A volte può essere normale. Prova con wipe cache dalvik e fix permission in revovery.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
si a me si scalda sempre quando telefono!!!
quel wipe e quel fix mi cancellano qualcosa????
-
raga saranno 3 flash k faccio ma niente ....non mi si accende rimane sul bootanimation dopo un riavvio aiutatemi per favore
-
A me con due wipe va tutto bene per ora
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
juanito
raga saranno 3 flash k faccio ma niente ....non mi si accende rimane sul bootanimation dopo un riavvio aiutatemi per favore
Stai tranquillo che si risolve,prima cosa precedentemente che rom avevi?seconda cosa hai controllato prima di flashare la grandezza del file?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
juanito
juanito io ho risolto facendo così su consiglio di cleto84 : flash della rom (facendo prima i 3wipe), avviare il cell e fare la prima configurazione, spegnere ed avviare in recovery, wipe cache e dalvik cache, fix permission (in advanced, sempre da recovery), riavviare. adesso dovrebbe filare tutto liscio, o almeno per me è stato così :)
invece mi sono accorto che la regolazione automatica della luminosità non funziona benissimo..mi spiego meglio: ci sta un pò più del normale ad adattarsi alla luce dell'ambiente in cui mi trovo..anche per voi è la stessa cosa?? se si, avete trovato un modo per risolvere?? è un pò fastidioso questo ritardo xD
-
ora riprovo ma la prima configurazione tt ok ma dop cominciano ad andare in crash sempre le la tw poi il market ed altre cose lo spengo e nn si accende piu
-
Quote:
andrew89sr
invece mi sono accorto che la regolazione automatica della luminosità non funziona benissimo..mi spiego meglio: ci sta un pò più del normale ad adattarsi alla luce dell'ambiente in cui mi trovo..anche per voi è la stessa cosa?? se si, avete trovato un modo per risolvere?? è un pò fastidioso questo ritardo xD
Vedi il secondo post di CIS in prima pagina.
Se ne è parlato poi anche in qualche altra pagina più indietro...mi pare.
Io devo ancora mettermi su questa cosa...
Facci sapere come risolvi.
;-)
-
che kernel usate??? a voi scalda???