Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxxxy
ti ringrazio ma in ota non cè...solo fino a beta 3
C'é il topic del fluxy apposito,li trovi il link.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
maxxxy
ti ringrazio ma in ota non cè...solo fino a beta 3
Se vai in impostazioni: xxtweaker/xxtweaker/OTA updater. Ti appare in automatico la nuova versione.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Nella home del 3d cè scritto versione aggiornato al 8/6/2012 nel link rom vedo che cè anche una 13/6/2012 che è più piccola, conviene mettere quest'ultima?
-
addirittura la beta 5...
stò mettendo proprio la beta 5
grazie
-
Quote:
maxxxy
addirittura la beta 5...
stò mettendo proprio la beta 5
grazie
Beta5 é l'applicazione non il kernel
-
Quote:
Rivi70
Beta5 é l'applicazione non il kernel
Ha ragione sia maxxxy che tu. In quando aggiornando dall'applicazione stessa si aggiorna il kernel e quindi aggiorna anche l'applicazione. Di questo forse maxxxy non se n'è accorto. :-D
-
Quote:
cleto84
Io uso il fluxxy e non scalda molto. E a dir il vero non ho nemmeno le impostazioni consigliate da CIS per il risparmio batteria. Hai provato a fare le operazioni di wipe cache wipe dalvik e fix permission in revovery. Comunque durante una chiamata lunga e normale che si riscaldi.
Anche io lo tengo senza modificare nulla ed e e non scalda, e la prima rom che sotto questo punto di vista in accoppiata con fluxi mi soddisfa pienamente per non parlare dei consumi! Ho provato a mettere i setting consigliati da cis e posso assicurati che il cel era di ghiaccio con consumi ancora più ridotti.
-
Quote:
gi4ngi
Anche io lo tengo senza modificare nulla ed e e non scalda, e la prima rom che sotto questo punto di vista in accoppiata con fluxi mi soddisfa pienamente per non parlare dei consumi! Ho provato a mettere i setting consigliati da cis e posso assicurati che il cel era di ghiaccio con consumi ancora più ridotti.
Quoto io con il settaggio consigliato da Cis,mi trovo benissimo.
-
Ok ho provato tutti i metodi di installazione della rom di cis ma niente.....le applicazioni telefono e rubrica non vogliono comparire....inoltre se vado sul menù xxtwekers mi da problema dell'applicazione impostazioni.....non so piu che fare e come risolvere, qualche idea?
-
Quote:
JacopoDP
Ok ho provato tutti i metodi di installazione della rom di cis ma niente.....le applicazioni telefono e rubrica non vogliono comparire....inoltre se vado sul menù xxtwekers mi da problema dell'applicazione impostazioni.....non so piu che fare e come risolvere, qualche idea?
Scusami ma hai provato a seguire uno dei metodi elencati da Cis in prima pagina?