Visualizzazione stampabile
-
Ciao intanto grazie per i consigli ho messo la fluxi beta 4 ma con i settaggi di cris dopo un po non mi vanno più i tasti fisici menù e indietro...boh tutto il resto funziona....comunque ho fatto un reset da xxtweaker e tutto è tornato normale.......e il cellu non scalda
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Sono curioso di sapere quanto riuscite a fare come durata di batteria con i parametri consigliati da CIS.
Per quanto mi riguarda: mantenendo tutto come impostato all'installazione, uso il fluxi, ho 15 ore e mezza di telefono acceso con 1 e 40 di schermo attivo, qualche telefonata per 15 minuti circa ed ho flashato anche il nuovo kernel.
Questo solo per avere un riscontro sui vantaggi di avere quelle impostazioni, rispetto invece ad avere il telefono senza limiti.
EDUT: mi resta il 9% di carica.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ma la rom da scaricare è quella del 13/6 o quella del 8/6?
-
Quote:
Originariamente inviato da
xmas43
Ma la rom da scaricare è quella del 13/6 o quella del 8/6?
Quella del 13 va bene.
-
Quote:
cleto84
Sono curioso di sapere quanto riuscite a fare come durata di batteria con i parametri consigliati da CIS.
Con questa rom di cis e i suoi settaggi sul fluxi tranne per uv bus e CPU uno step meno undervoltati, premesso cell che credo difettoso come dissipazione/consumo ma che samsung non ha riparato ritenendolo sano (coi giochi meno esigenti, un esempio su tutti airport city, scalda in maniera bestiale in zona fotocamera, e con altre rom/kernel è arrivato a restartare/bloccarsi facendo anche strani rumori dall'altoparlante), premesso passaggio a batteria 2000 mAh proprio per questo:
16h22m di durata con 40min circa di Navigon, 1h50m di telefono, 2h45m di display acceso settato come qualche post fa per avere più luminosità al sole e con gestione risparmio che switcha su 2g a schermo spento.
Colgo l'occasione per segnalare nuovamente a cis problemi con modem lps, Wind e ricezione mms, che pur forzata mi mandava offline per alcuni secondi il cell. Con lpx o lpw o con la ki4 scelta per Tre non lo fa.
Inoltre sarebbe possibile aggiungere allo zip delle prossime release gli apn biz di Wind?
-
Miiiiiiiiiiiiiiii manco 2 giorni e siamo quasi a pagina 600!!!rotfl
Vi metto qualcosetta in ota e poi vado a ninna!;)
http://www.androidgalaxys.net/rom-cu...-una-minaccia/
rotflrotflrotfl
-
Aggiunti in ota:
UpdateMe 1.3.2
xxTweaker 0.3.9 beta 5
fluxi XX.02 beta 4
Dorimanx V3.4C
thoravukk3.07
S3 Dandelion
Flipboard
-
Quote:
cis80
Nsomma....tu non ci abbandoni! grande cis!! :beer::rolleyes::beer:
-
I problemini per me non sono affatto finiti. Ieri, per andare in un posto a piedi, volevo usare le mappe ma, sorpresa, labussola del telefono è letteralmente impazzita. Quando io ruoto di 90° lei ne fa 360°. Ho provato a scaricare ed usare bussole alternative, a calibrare piú volte ma non ne vuole sapere di funzionare a dovere. A cosa può essere dovuto? Come potrei risolvere? Sono l'unico a cui si manifesta questa cosa?
-
Grande CIS grazie mille
Si potrebbe inserire il Launcher Lg e favoloso