Visualizzazione stampabile
-
Cis ma nella tua rom hai corretto anche i bug della cyano??? Che so....la radio e le altre cosette buggate.....
Lo chiedo perchè se così fosse un pensierino me lo faccio volentieri.....altrimenti meglio la stock con i futuri verthumus....almeno è completa in tutto ed ha un aspetto accattivante....
-
Cis sei sempre il migliore....cmq ti volevo chiedere per installare cmq consigli oltre ai 3 wipe descritti in prima pagina anche un format emmc?!?!?
Poi naturalmente è wipe la rom??
-
Quote:
Originariamente inviato da
zlatan47
Cis sei sempre il migliore....cmq ti volevo chiedere per installare cmq consigli oltre ai 3 wipe descritti in prima pagina anche un format emmc?!?!?
Poi naturalmente è wipe la rom??
Ciao Sono sufficienti i tre wipe, niente ulteriori format;)
-
Quote:
fabbro76
Cis ma nella tua rom hai corretto anche i bug della cyano??? Che so....la radio e le altre cosette buggate.....
Lo chiedo perchè se così fosse un pensierino me lo faccio volentieri.....altrimenti meglio la stock con i futuri verthumus....almeno è completa in tutto ed ha un aspetto accattivante....
Non sono bug, sono mancanze... no a quelle devono porre rimedio loro se credono... per la radio per come credo non ci sarà mai... su cosa sia meglio è un discorso molto personale di utilità, poi c'è il discorso ideologico ecc... uno le rom le prova... poi decide!rotfl
-
Quote:
cis80
la prima cosa è nomale, la seconda no...:D
da che rom venivi?
Avevo la Lussemburghesiina a parte il deep 2 ho fatto tutti i wipe e format emc.
Poi ho flashato in ordine rom gapps e kernel senza pero' mai riavviare. solo un riavvio finale, e' corretto?
-
Quote:
paolo2612
Avevo la Lussemburghesiina a parte il deep 2 ho fatto tutti i wipe e format emc.
Poi ho flashato in ordine rom gapps e kernel senza pero' mai riavviare. solo un riavvio finale, e' corretto?
Si è corretto! Strano a me quel problema non lo da!:)
Prova ad aggiornare il kernel con questo: http://gokhanmoral.desean.net/siyahk...3.1rc1-CWM.zip
Poi già che sei in recovery fai wipe cache, wipe dalvik cache e un fix dei permessi!;)
-
Quote:
tom62
è un gioco ..........questione di vita mi sembra esagerato
comunque gira
grazie Cis e complimenti vivissimi ci tieni sempre aggiornati
Se dico che se non funziona la mia ragazza mi uccide può essere considerata questione di vita o di morte? :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Metalgta
Ragazzi questione di vita o di morte...come gira temple run con questo rom? :D...a me avevano detto che con la cm9 non girava bene
AHI!!! l'ho montato per provartelo ma lagga da morire e non sente il touch va sempre dritto e cade.
-
Il kernel che ho messo e' gia' quello ora ho rifatto i wipe ed il fix, siccome avevo eliminato l' intero registro delle chiamate ora mi tocca aspettare che aumentino un po' per avere piu' di una schermata da sfogliare e vedere se il problema continua. Ti faro sapere ;)
-
Quote:
ZENIGAD
AHI!!! l'ho montato per provartelo ma lagga da morire e non sente il touch va sempre dritto e cade.
Allora la cm9 aspettera :P