Visualizzazione stampabile
-
molto meglio.... la cosa che mi da fastidio è che faccio sempre un backup prima di ogni flash, stavolta invece come un pollo non l'ho fatto...
-
Scusate ma è una cosa normale che la foto del chiamante sia tagliata nella parte bassa?
Posso fare qualcosa per modificarla e farla essere intera?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Prima di fuggire... ultimo test, se il wifi smette di funzionare è colpa del kernel. tenete quello cm9!per adesso niete altri kernel!!!
cis Angelo ha trovato il problema per quanto riguarda il wifi....lo spiega nel thread del kernel; spero anche si possa risolvere quello relativo all'sd card che con la tua versione precedente nn mi dava problemi
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Altra domanda: qualcuno sa come bloccare la rete solo in UMTS senza possibilità di andare in roaming?
-
Quote:
gnogno1985
Altra domanda: qualcuno sa come bloccare la rete solo in UMTS senza possibilità di andare in roaming?
per non andare in roaming fai impostazioni -altro-reti mobili e poi disattivi roaming
edit se no vai su impostazioni -device setting e da li imposti come vuoi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Aridien
cis Angelo ha trovato il problema per quanto riguarda il wifi....lo spiega nel thread del kernel; spero anche si possa risolvere quello relativo all'sd card che con la tua versione precedente nn mi dava problemi
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Quindi era un problema di KERNEL?? Che Kernel usi??
Possiamo Flashiare in tranquillita' ...? :cool:
-
Quote:
stuppi81
per non andare in roaming fai impostazioni -altro-reti mobili e poi disattivi roaming
Io non parlo di roaming dati...io parlo di roaming in generale.
-
Quote:
gnogno1985
Io non parlo di roaming dati...io parlo di roaming in generale.
ho edittato sopra
-
Quote:
stuppi81
ho edittato sopra
Li mi fa scegliere in "radio" umts only oppure hsdpa oppure hsdpa+hsupa....mi potresti dire quali sono le differenze? Perchè da quello che sapevo io anche hsdpa e hsupa erano cmq evoluzioni dell'umts.
-
Riassumendo i problemini che io ho e per cui accetto volentieri consigli sono:
1) la foto del chiamante esce tagliata in basso
2) non riesco a capire come bloccare il telefono in umts senza possibilità di roaming per le telefonate
3) quando scrivo un sms non mi si vede il conteggio dei caratteri per capire se quello che sto scrivendo va in un messaggio o in 2.
4) non riesco più dalla rubrica ad inviare chiamate o messaggi solo effettuando lo slide del contatto a destra o a sinistra, si può ripristinare questa funzione?
Aiutatemi grazie:(