Visualizzazione stampabile
-
stesso problema della bussola, ragazzi mi fate un controllo anche voi se con GPS STATUS la bussola risulta impazzita???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rivi70
Configurazione-controlla aggiornamenti-leva la spunta e non ti arriverà piú la notifica.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
....ma vedo lo stesso i file che Cis carica ti tanto in tanto ?????
-
Per chi avesse operatore wind, 1 buon modem???
Ora monto xlps, che però nn mi esalta molto (consumicchia e nn è che prenda poi così tanto)
-
Quote:
masterextreme
stesso problema della bussola, ragazzi mi fate un controllo anche voi se con GPS STATUS la bussola risulta impazzita???
Che intendi per impazzita? Io ho aperto il programma gps status, ho ricalibrato sia la bussola che la pendenza/inclinazione e lavora perfettamente....
-
Quote:
masterextreme
Ho provato a ricalibrare con questo programma ma niente da fare.
Non sono un grande intenditore ma può essere che il problema sia dato dal fix del gps che è integrato in ROM?
-
Siamo a 600 pagine,grande Cis.
-
Quote:
SmokingBoy
su impostazioni del telefono, xxtweaker c'è la voce bln e led.
Appunto , non c'è un "led on touch" o qualcosa di simile....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
neonline
Appunto , non c'è un "led on touch" o qualcosa di simile....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Forse non ho capito, i led dei tasti a sfioramento si dovrebbero accendere con lo schermo attivo, guarda se alla voce lighting interval la spunta è messa su always off.
-
Vorrei installare la versione ultima del 13/6 non ho capito una cosa, quando installo la rom posso scegliere quale kernel installare tra cui il siyah o lo devo mettere dopo il flash della rom?
-
Quote:
xmas43
Vorrei installare la versione ultima del 13/6 non ho capito una cosa, quando installo la rom posso scegliere quale kernel installare tra cui il siyah o lo devo mettere dopo il flash della rom?
Quando inizia il flash dalla recovery,in automatico ti chiederà quali opzioni scegliere tra cui anche il kernel.