Visualizzazione stampabile
-
ragazzi la rom è stupenda solo k dopo aver flashato varie volte con infine esito positivo (seguendo alcuni consigli di altri utenti) dp 2 gg di buon funzionamente ricomincia ad avere problemi con i processi k terminano....ho riavviato e il tele rimane nel bootanimation senza andare avanti aiutatemi please
edit: raga ormai sono stufo ogni volta di reinstallare tutte le app quindi spero potete risolvere il problema
-
Scusate ma per flashare un aggiornamento del kernel fluxi bisogna fare qualche wipe?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoluzzo
Scusate ma per flashare un aggiornamento del kernel fluxi bisogna fare qualche wipe?
Si ....lo script di pulizia che trovi in ota e poi metti il kernel
-
Quote:
marcoluzzo
Sempre fleshare il kernel di pulizia!
In alternativa wipe delvin e chace....
Ps. se monti la nuova beta 5 dicci come va ;) magari cn qlche screen!
-
Quote:
Angeloo95
Appena installata questa rom meravigliosa :D però ho il problema che quando arriva un mess il cellulare non vibra stesse cosa tutte le altre notifiche come whatsapp poi non riesco a sincronizzare la rubrica con face :-/ illuminatevi voi :D
qualcuno mi aiuti per favore :(
-
Quote:
fradbari
Sempre fleshare il kernel di pulizia!
In alternativa wipe delvin e chace....
Ps. se monti la nuova beta 5 dicci come va ;) magari cn qlche screen!
siccome ho aggiornato il kernel tramite ota ha fatto tutto da solo, quindi senza pulizia e wipe....
per quanto riguarda la beta 5, le prestazioni sembrano invariate, la batteria bisogna aspettare per giudicare, sembra però scaldare più della beta 3
-
anche io ho riscontrato lo stesso problema della vibrazione quando arriva un messaggio..qualcuno ha una soluzione??
-
Quote:
andrew89sr
anche io ho riscontrato lo stesso problema della vibrazione quando arriva un messaggio..qualcuno ha una soluzione??
Ma scusami c'é la spunta in audio su vibrazione e suoneria?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Rivi70
Ma scusami c'é la spunta in audio su vibrazione e suoneria?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
se clicchi l'icono vibrazione nn vibra niente
-
Si certo che ho messo la spunta ma quando arriva un SMS o un mess su whatsapp non vibra..invece quando arriva una telefonata si..