Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Perdonami... ma se ti funzionava all'inizio non può essere che di suo la rom inizi a dare problemi dopo un pò... qualcosa di sicuro hai toccato e quel qualcosa ti da problemi... se non ti sei fatto un nandroid prima di fare modifiche di ogni genere in situazione di rom stabile e configuarata... è colpa tua che non sei stato accorto...
non è la prima volta k la flasho e gia alle prime volte dopo poco utilizzo mi crashavano alcune cose e lo spegnevo ma riaccendendolo si inpuntava sul bootanimation, poi su consiglio di un utente ho formattato data system sd interna , flash poi riavvio fix permission e tt ok... dp 2 gg di funzionamento perfetto vado ad avvia il market e da interruzone del processo del market poi si è bloccato un altro processo e ho riavviato ma nn si è acceso piu...dimmi tu...grz
-
Quote:
pinoefra
Cis AIUTO SONO in bootloap si è surrisc aldato con un gioco ed è andato in FC ho provato a spengerlo e riaccenderlo ma niente rimane con l'omini che finisce il suo ballo e basta ho provato con un ripristino ma non trova il file(il backup lo avevo fatto) allora ho fatto wipe cache e dalvin e riflashato la rom ...ma niente sempre uguale ...cosa mi consigli prima di un deep cleaning(non far caso al mio Ingleserotfl ...neanche all'Italiano)...grazie PINO:O
mmm tira via la batteria per un paio di minuti, poi avvia in recovery e fai 2 wipe e vedi se torna a vivere. nel caso fai pure la pulizia con lo script del kernel. se non va così riscrivimi nei prossimi 15 minuti!:)
-
Ragazzi durante l installazione quale kernel e modem installare dalla lista? Serve il massimo in termini di basso consumo batteria...grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
SmokingBoy
Cis, come potremmo fare per risolvere il problema della bussola? Non voglio rinunciare alla tua rom per questo. Ma.il navigatore per me è troppo importante.
se vuoi ti faccio uno zip da mettere in recovery, però considera che perderesti alcune peculiarità in gps, ok la bussola andrà regolare ma il fix sarebbe più lento e meno accurato... io della bussola sinceramente....:D
-
Quote:
juanito
non è la prima volta k la flasho e gia alle prime volte dopo poco utilizzo mi crashavano alcune cose e lo spegnevo ma riaccendendolo si inpuntava sul bootanimation, poi su consiglio di un utente ho formattato data system sd interna , flash poi riavvio fix permission e tt ok... dp 2 gg di funzionamento perfetto vado ad avvia il market e da interruzone del processo del market poi si è bloccato un altro processo e ho riavviato ma nn si è acceso piu...dimmi tu...grz
Strano.... per i problemi del market la soluzione è in prima pagina secondo post ;)
-
Quote:
pfloyd
Ragazzi durante l installazione quale kernel e modem installare dalla lista? Serve il massimo in termini di basso consumo batteria...grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Fluxi e se necessiti di bassi consumi in prima pagina trovi i miei settaggi per configurarlo.:)
-
Quote:
cis80
se vuoi ti faccio uno zip da mettere in recovery, però considera che perderesti alcune peculiarità in gps, ok la bussola andrà regolare ma il fix sarebbe più lento e meno accurato... io della bussola sinceramente....:D
L'ideale sarebbe avere due zip: uno che aggiunge il fix GPS e l'altro che lo leva da tenere in sd. All'occorrenza si può decidere cosa flashare. Ne approfitto per ringraziarti ancora per tutto.
-
Quote:
cis80
Strano.... per i problemi del market la soluzione è in prima pagina secondo post ;)
intendi quello k parla delle memorie?
cmq k kernel mi consigli?
-
Quote:
SmokingBoy
L'ideale sarebbe avere due zip: uno che aggiunge il fix GPS e l'altro che lo leva da tenere in sd. All'occorrenza si può decidere cosa flashare. Ne approfitto per ringraziarti ancora per tutto.
in serata vedo se riesco di mettere qualcosa di simpatico in ota;)
-
Quote:
juanito
intendi quello k parla delle memorie?
cmq k kernel mi consigli?
no questo:
Problemi facilmente risolvibili:
D: Foto doppie in galleria? Brani doppi nel music player? Il market non fa scaricare certe applicazioni/giochi?
R: Andare in impostazioni, applicazioni, tutte (scorri da dx a sx), Apollo (cancella dati), Galleria (cancella dati), Gestione Download (cancella dati), Google Play Store (cancella dati), Gogle Services Framework (cancella dati), Media Storange (cancella dati). un bel reboot! Attendete 10/15 minuti poi i vostri problemi saranno risolti.
D: La luminosità automatica è troppo lenta, che fare?
R: Impostazioni, OTA, Applicazioni, Lux Free Dasch. Per la sua configurazione vi consiglio di guardare qui: https://www.androidiani.com/forum/mod...ml#post1207614
D: Con i valori che consigli per il Fluxi il device ci blocca e da problemi, che fare?
R: Potrà sembrarvi strano ma ogni device è diverso dall'altro, non tutti reggono lo stesso undervolt , rimettete tutte le impostazioni di default e poi lentamente scendete con i valori fino a trovare il limite che tollera il vostro s2.
D: Non riesco a scaricare la ROM da ota perchè?
R: Mi spiace ma ho dei limiti di banda ogni mese e se mi avvicino a queli limiti devo disattivare il link, ma la rom sempre aggiornata la trovate qui: Cis80 - Wuala
D: Porca miseria maledetto Cis fino a ieri la rom andava precisa, ma oggi ho fatto questo...ho installato quello...ho modifaco il file... e adesso mi da errore.... non mi parte... si pianta... cis maledetto bastardo che faccio adesso???
R: Adesso nulla! Dovevi farti un nandroid prima quando tutto funzinava...io almeno almeno un nandroid ogni 2 giorni lo faccio... e non perdo mai un dato e tantomeno tempo... se non lo hai fatto...dopo aver dato una ripassata al calendario dei santi.... prova a installare la rom con solo 2 wipe, come fosse un update, ma se non va tocca ripulire e ricominciare tutto da capo!
per il kernel ad oggi consiglio il fluxi ultima versione!:)