ho flashato questo nuovo fix da recovery facendo prima wipe cache e dalwik, ma la bussola rimane impazzita :(. Basta che io ruoti di 90° per farla girare di 360°. Rimango dell'idea che sia meglio avere due zip uno con gps fix e l'altro senza...
Visualizzazione stampabile
Un paio di domande banali, l'ultima volta che avevo flashato questa rom (peraltro splendida) avevo la vibrazione allo sblocco, cosa che adesso non va.. come mai? Poi volevo chiedervi se la retroilluminazione dei tasti può essere regolata.. grazie!
Inviato dal mio SII ~ CyanoAOKP ~ 4.0.4
Flasha con odin la CM9. Prima di flasharla fai tutti e tre i wipe in revovery. E successivamente installi la rom con due wipe.
Dopo di che vedi se funziona. Se non va devi fare un deep Clean.
Segui le procedure di cis in prima pagina secondo post.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
No mi esce questo messaggio QUESTO TEMA NON E' STATO COMPILATO IN MODO CORRETTO E NON PUO' ESSERE APPLICATO. TI PREGHIAMO DI COMUNICARE IL PROBLEMA AL CREATORE DEL TEMA. magari si e' corrotto il file in scaricamento?
Si il primo caso riguarda il tema corrotto,nel secondo caso io ho sempre disinstallato e re-installato i temi,max wipe cache e rimessa rom.
Alla fine ho risolto che i temi che compro funzionano 2/4 i temi gratuiti che ha messo cis su ota vanno tutti,strana la vita XD
ragazzi quando arriva un messaggio a schermo bloccato all'arrivo nn si illumina come fare?
Salve ragazzi ho installato la rom con il kernel siyah per modificare clock e volts uso extweaks o ci sono altri programmi?