Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti... è possibile mettere su la tastiera telefonica del S3?? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angeloo95
Qualcuno l'ha provato?si flasha lo zip tramite recovery e basta?grazie mille.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Qualcuno mi sa dire se con l'ultima versione del kernel fluxi funziona il bln? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
cleto84
Qualcuno mi sa dire se con l'ultima versione del kernel fluxi funziona il bln? Grazie
Si certo!
-
Quote:
Emblema
Si certo!
Aspita, quindi è un mio problema. Come risolvere.
-
Quote:
cis80
Vi ho messo un fix gps vedete come vi trovate!;)
Buon proseguimento a tutti!
Un suggerimento per il programma di ota... Se riuscissi a mettere le date di inserimento nei file secondo me sarebbe molto utile.. così si selezionano meglio le novità.
Grazie
-
Ciao a tutti... sono indietro di almeno 100 pagine purtroppo e non posso recuperare anche se ho letto qualche pagina. In sintesi: ho la versione di fine maggio in dual boot con l'olandese volante. Voglio installare questa ultima versione e togliere il dual boot. Come faccio? E poi, cos'è quest' OTA? Grazie in anticipo per le risposte e scusate per le domande magari banali per voi.
-
......possibile che non funziona SOLO A ME il salvataggio delle foto/video su SD ? nel menù della fotocamera/videocamera mi propone solo salvataggio INTERNAL.....bah.... :'(
-
Quote:
peppus86
Ciao a tutti... sono indietro di almeno 100 pagine purtroppo e non posso recuperare anche se ho letto qualche pagina. In sintesi: ho la versione di fine maggio in dual boot con l'olandese volante. Voglio installare questa ultima versione e togliere il dual boot. Come faccio? E poi, cos'è quest' OTA? Grazie in anticipo per le risposte e scusate per le domande magari banali per voi.
Posso risponderti sola alla seconda domanda cioè gli OTA sono aggiornamenti che si ricevono direttamente dal telefono senza bisogno di collegarlo al pc
-
Quote:
Rivi70
Qualcuno l'ha provato?si flasha lo zip tramite recovery e basta?grazie mille.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
No basta estrarre il file zip e trovi tutte le apk che ti servono ;)