Visualizzazione stampabile
-
ripropongo la domanda: il bln funziona??
io ho questo problema, installo la rom e tutto funziona se invece aggiorno il kernel e l'app apposita (fluxi kermel) all'ultima versione non funziona più il bln.
e successo a qualcun altro, così se so che il kernel aspetto una versione che risolve il problema.
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
cleto84
ripropongo la domanda: il bln funziona??
io ho questo problema, installo la rom e tutto funziona se invece aggiorno il kernel e l'app apposita (fluxi kermel) all'ultima versione non funziona più il bln.
e successo a qualcun altro, così se so che il kernel aspetto una versione che risolve il problema.
grazie
Io nn l'ho attivato il bln, ma prima di installare la nuova vers di xxtweaks hai disintallato la vecchia?????
So che a volte ha creato prob perchè nn si è disinstallata la precedente vers :-X
ps. ma come sn le nuove vers di fluxxi e xxtweaks? Pareri :p !?!?!?!?
-
Quote:
fradbari
Io nn l'ho attivato il bln, ma prima di installare la nuova vers di xxtweaks hai disintallato la vecchia?????
So che a volte ha creato prob perchè nn si è disinstallata la precedente vers :-X
ps. ma come sn le nuove vers di fluxxi e xxtweaks? Pareri :p !?!?!?!?
Ti rispondo io. Le ultime versioni sia di kernel che di applicazione vanno sempre bene. Non mi posso lamentare. Il problema è il bln. Ma come dici tu può essere che ho fatto casini io. Ma l'installazione l'ho fatta da ota e credo che sia impostata per poter funzionare bene.
Quale kernel usi tu e come ti trovi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
cleto84
Ti rispondo io. Le ultime versioni sia di kernel che di applicazione vanno sempre bene. Non mi posso lamentare. Il problema è il bln. Ma come dici tu può essere che ho fatto casini io. Ma l'installazione l'ho fatta da ota e credo che sia impostata per poter funzionare bene.
Quale kernel usi tu e come ti trovi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Dopo aver testato siyah 3.2.7.2 (in cui se ti interessa il bln funzionava) ora monto fluxxi che è enormemente meglio!
In ogni caso grazie dell'info x le nuove beta fluxxi!
Credo di metterle... ;)
-
Ragazzi sto riscontrando dei fastidiosi problemi con TwUX 1.6...in pratica ad ogni riavvio, a volte anche all'improvviso, si scompongo le icone ed esce tutto fuori schermo mozzato...ho provato a fare un cancella dati ma niente...voi sapete qualcosa a riguardo? È risolvibile già o bisogna aspettare altre versioni?
-
Mi risponde qualcuno se possibile? Scusate se sono ripetitivo vorrei la tastiera telefomica del s3... grazie
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
-
Quote:
gionnyb89
Ragazzi sto riscontrando dei fastidiosi problemi con TwUX 1.6...in pratica ad ogni riavvio, a volte anche all'improvviso, si scompongo le icone ed esce tutto fuori schermo mozzato...ho provato a fare un cancella dati ma niente...voi sapete qualcosa a riguardo? È risolvibile già o bisogna aspettare altre versioni?
Anche a me... Aspettiamo altri aggiornamenti. Io ho reinstsllato la 1.5.1
"Mas Memento Audere Semper"
-
Ragazzi come riesco a fare gli screenshot?
-
Quote:
Angeloo95
Ragazzi come riesco a fare gli screenshot?
Volume giù più tasto accensione
Inviato dal mio super galaxy s2
-
Ragazzi il nuovo fluxxi mi fà risparmiare un botto di batteria il telefono mi dura 1 giorno intero utilizzando wifi dati,sms,wattsap,e si >.> max payne XD