Visualizzazione stampabile
-
C è un app x gestire la sincronizzazione delle mail e push vari per differenziarli da wifi e dati..mi spiego x evitare che il traffico dati si consumi inutilmente vorrei impostare che deve aggiornare le mail e le altre cose ogni tot tempo mentre in wifi lasciare sincro sempre attiva..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sky
Quindi era un problema di KERNEL?? Che Kernel usi??
Possiamo Flashiare in tranquillita' ...? :cool:
no no, il problema è della rom, angelo nel post del kernel spiega acis dove trovare la soluzione
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Aridien
si ma io il problema non lo ho collegandolo al pc, lo ho usando, ad esempio, es explorer o simili... è un problema di rom o se cambio kernel risolvo?
ho le 2 sdcard invertite... l'unica cosa che fa blind e farmi vedere la vera internal sdcard montata come esterna, altrimenti senza blind vedo solo la external_sd montata come interna e non vedo l'altra
help pls, om questo modo non mi funzionano i navigatori e nn posso accedere alla cartella download..
non e' che con l'aggiornamento bind si e' incasinato?
Aridien ho lo stesso problema, sto aspettando che esca l'ultima versione Siyan la 3.1 dove nel kernel ha invertito le 2 schede
changed “format /emmc” and “format /sdcard” to “format internal sdcard” and “format external sdcard” to prevent confusion. In CWM Recovery, /emmc is internal sdcard and /sdcard is the external.
-
Quote:
Aridien
no no, il problema è della rom, angelo nel post del kernel spiega acis dove trovare la soluzione
Allora aspetto la nuova RELESE. :D
-
Quote:
gnogno1985
Li mi fa scegliere in "radio" umts only oppure hsdpa oppure hsdpa+hsupa....mi potresti dire quali sono le differenze? Perchè da quello che sapevo io anche hsdpa e hsupa erano cmq evoluzioni dell'umts.
non ti so aiutare molto cmw più o meno è come di ci tu umts naviga più lentamente, aspetta che qualcuno che ne sa più di me ti chiarisca meglio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
stuppi81
non ti so aiutare molto cmw più o meno è come di ci tu umts naviga più lentamente, aspetta che qualcuno che ne sa più di me ti chiarisca meglio
HSUPA e' piu' veloce di un HSDPA per quanto riguarda l'upload (max 2 Mb). Per quanto riguarda il download non c'e' nessuna differenza (max 7.2 Mb), anzi da come ha dichiarato Samsung dovrebbe raggiungere i 21 MB (in italia forse tra una decina di anni!! :)).
-
Come mai l orario è sballato di un ora mettendo tutto automatico?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Mrpaoletto
Come mai l orario è sballato di un ora mettendo tutto automatico?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
dopo il primo avvio torna giusto!:)
-
Quote:
Aridien
fatto come ha detto angelom ma nessun risultato credo dipenda dal fatto che il suo kernel sia stato fatto prima dell'ultima cm9 di oggi con la quale non è compatibile, e quindi non lo è nemmeno con la mia, che la usa come base, resto in attesa fiducioso di angelom!:D
-
Quote:
gnogno1985
Riassumendo i problemini che io ho e per cui accetto volentieri consigli sono:
1) la foto del chiamante esce tagliata in basso
2) non riesco a capire come bloccare il telefono in umts senza possibilità di roaming per le telefonate
3) quando scrivo un sms non mi si vede il conteggio dei caratteri per capire se quello che sto scrivendo va in un messaggio o in 2.
4) non riesco più dalla rubrica ad inviare chiamate o messaggi solo effettuando lo slide del contatto a destra o a sinistra, si può ripristinare questa funzione?
Aiutatemi grazie:(
ti ho risposto al tuo mp!:)