Ho trovato i temi infinitum, ma non voglio temare tutta quella roba...
Sapete se c'è un modo per estrapolare solo rubrica, messaggi ed eventualmente gmail? Bianchi non si possono vedere...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ho trovato i temi infinitum, ma non voglio temare tutta quella roba...
Sapete se c'è un modo per estrapolare solo rubrica, messaggi ed eventualmente gmail? Bianchi non si possono vedere...
Per chi volesse vedere tutte e 2 le memorie (interna del tel e micro sd esterna) come 2 archivi di massa usb vi segnalo questa applicazione molto utile:
https://play.google.com/store/apps/d...RnZXQuZnJlZSJd
Si puo' impostare in modo che appena si collega il cavetto riconosca le 2 memorie in automatico oppure molto semplicemente clikkando sul widget da mettere nella home senza dover andare a girare nei vari menu delle impostazioni.
Cis una cosa se riesci a mettere la cancellazione singola di ogni chiamata e non ogni volta tutto il registro sarebbe una bella cosa....tnx
You'll never walk alone
Comunque ho provato a scaricare il file della rom,ma non me lo fa scaricare,ho cambiato anche browser,ma niente dopo provo dal pc.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Scusa cis ma la tua ultima rom e basata sul ultima cm9 perche ce un nuovo update del 03 05 ore 6 se non sbaglio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
come mai oggi niuente update ?? molto strano...carenza di idee ?? eheheheh sei grande cmq
shhhhhhhhh.....è iniziata la presentazione dell'S3!!!!!!!!!!!!!
A GALAXY Unpacked
si lo so la sto vedendo anche...santo dio non mi si sente il volume non so perchè...spero solo non mi sia partito il jack della scheda madre eheheh me la vedro senza audio
Volevo chiedervi se a voi con ultima rom si risolve l'illuminazione automatica una volta per tutte!?!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Installata l'ultima release dopo full wipe (ogni tanto nn guasta)...
Sempre otrima in tutto, cis volevo avvertirti che aroma fa ancora un po' i cacchi suoi... mi ja installato nova, toggle e meteo nonostante nn li avessi spuntati, mentre gmail e street view nn sono stati installati nonostante la spunta. Niente di irreparabile cmq! Continuo a tradire angelom x il syiah, nn me ne voglia...
Ma temple run non funziona l'acquisto delle armi!?!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao belli! vediamo di rispondere a qualcuno... non sò se riesco a tutti... però voglio fare una piccola premmessa molto personale ma anche utile credo a tutti... l'ultima applicazione Facebook a mio avviso è un pò "strana" tenta continuamente di sincronizzarsi e non manda mai in sleep il vostro s2... questo fa consumare la batteria velocissimamente e fa scaldare il device come un fornetto. Nelle prossime versioni credo non la integrerò più oppure con un avviso di togliere da impostazioni tutte le notifiche. La rom è ottima ma certe applicazioni esterne potrebbero farvi pensare diversamente...
in prima pagina è scritto che vi consiglio di fidarvi della mia modalità di installazione non a caso... o quella o la versione leggera... sulla personalizzata ci stò ancora lavorando su... è un'innovazione non da poco, per sistemare tutto ci vuole tempo... considerate che la documentazione in merito è poca quindi procedo per tentativi.:)
cis stasera mi sono fatto un salto sulla resuraction remix e devo dire che è molto buona (non ti preoccupare sono tornato subito indietro che sono un nostalgico :P e comunque preferisco sempre questa) mi chiedevo, visto che quella era tutta bella temata scura, che non fa mai male anche che risparmia un po di batteria, hai mai pensato a temare questa tua creatura? tipo qualcosa di tuo bello e accattivante? perchè alcune app tutte bianche non si possono proprio vedere
cis mi stò dilettando un pò con l'overclock...cosa mi dici in riguardo ai voltaggi...? io vengo dal galaxy S ed ho preso da poco l'S2...ho provato le tue ultime 6/7 release ed è l'unica ICS che non mi fa rimpiangere ginger... complimenti davvero!!!Comunque tornando a noi come voltaggio daily dove mi dovrei fermare...?1.275 / 1.300 non mi riesco a regolare...chiedo a te che conosci l'S2 meglio di me...io alla fine non conosco neanche il voltaggio di default di mamma samsung...Grazie in anticipo!!!
Weeee il tema c'è ma non è mio... è compatibile al 100% e lo trovi qui :[THEME][AOSP-AOKP-CM9] Blue Infinitum - v3.0 - xda-developers
io non lo provato ma su xda dicono che va benone...
;)
+1 per il tema nero delle apps (rubrica,gmail ecc...);)
overclock su un s2... perchè? è una bestia al naturale... anzi forse pure esagerato... io lo uso sempre underclokkato e undervoltato... risparmio batteria e viaggia uguale... è un giocattolo costoso farlo scaldare sovra alimentandolo lo rovina... preferisco tenerlo fresco e con tanta ram libera... poi il modding è soggettivo... ma l'overclock e overvolt su questo device non credo siano una buona idea!:)
Per quanto riguarda facebook io non ho notato nessun drain anomalo, ma molto probabilmente è dovuto al fatto che tengo qualsivoglia sincronizzazione di facebook disattivata...
Per un po' più di nero in questa rom sono assolutamente a favore, abbiamo un amoled, cavolo sfruttiamolo...
Per il resto con i dovuti accorgimenti posso garantire che la batteria dura parecchio anche con bel live wallpaper!
Dubito che proverò altre rom, questa è praticamente perfetta!
Breve parentesi S3: da quel poco che ho visto non c'è un grosso salto rispetto all'S2 se non qualche utile funzione che sarà sicuramente portata ai nostri S2 in un modo o nell'altro!
Io credo proprio che aspetterò la prossima generazione ancora saltando questa, e poi mi sono affezionato troppo all'S2!
stò scaricando il tema che hai linkato...tra un pò lo provo se ci sono problemi ti faccio sapere...;)
Il problema sono appunto le sincronizzazioni di fb...non capisco perchè tenta addirittura di sincronizzarsi se la connessione è disattivata... bhà... non è un mio problema... però io lo faccio per hobby e invece c'è chi viene pagato per scrivere certe applicazioni...
Per il nero vediamo se vi piace così tanto gli darò il tocco dark, ma vediamo se piace l'idea...
S3... è sempre una cosa nuova da provare...:p
Ho installato il tema blue infinitum 3.0... Funziona tutto perfettamente...100% compatibile!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando la forza del pensiero!!!
Ciao cis Temple run è un gioco e anche a me quando cerco di acquistare gli upgrade si freeza
Luca
Io da un po' di tempo avevo rinunciato alle notifiche, ma cmq dopo il primo avvio e successiva chiusura dell'app rimanevano sempre tracce a ciucciare ram.
Ho risolto con un bel segnalibro alla home page del sito mobile, che è la copia esatta dell'app, e una volta chiuso son sicuro!
Cmq il modem un po di problemi ce la sia sulla ricezione che sulla navigazione...ho flashato il BULP6 della Vodafone e va da dio super velocissimo e poco consumo...cis e' normale ??
You'll never walk alone
Dopo aver provato tantissime rom, finalmente ne ho trovata una che mi piace tantissimo, l'accoppiata tra la rom cis + kernel di angelom è semplicemente fenomenale, ottime prestazioni e stabilità.
Solamente due punti da tenere in considerazione, il market non mantiene la compatibilità con tutte le applicazioni, infatti se si prova a scaricare ad esempio Virtua Tennis mi dice che è incompatibile, mentre se si installa da titanium backup non ci sono problemi.
Il tema HOLO secondo me è ottimo, le cose che dovresti temare sono le applicazioni con relativi widget, tipo Gmail, il Google play e così via.
Ti prego.... non temare anche la rom o al massimo rilascia un pacchetto a parte perchè secondo me hai fatto un lavoro eccellente.
Grazie, cis80
Infatti non flasho il tema infinity perché modifica troppe cose purtroppo, mi basterebbero solo quelle due o tre app bianche...
Ma se mi scarico lo zip posso estrarre le apk temate che mi interessano?
Provato stamattina il tema blue infinitum 3.0, davvero ottimo e poi a mio parere bisognerebbe ridurre tutti gli sfondi bianchi poichè tende leggermente al verdino azzurrino.
L'unica cosa che non mi piace è la tastiera tutta nera con le lettere blu...ma bisogna solamente farci l'abitudine!