Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
Ragazzi il nuovo fluxxi mi fà risparmiare un botto di batteria il telefono mi dura 1 giorno intero utilizzando wifi dati,sms,wattsap,e si >.> max payne XD
Scusa l'intervento a cosa serve un kernel e cosa serve aggiornare il fluxi
-
Quote:
Originariamente inviato da alegu
Quote:
Originariamente inviato da gionnyb89
Ragazzi sto riscontrando dei fastidiosi problemi con TwUX 1.6...in pratica ad ogni riavvio, a volte anche all'improvviso, si scompongo le icone ed esce tutto fuori schermo mozzato...ho provato a fare un cancella dati ma niente...voi sapete qualcosa a riguardo? È risolvibile già o bisogna aspettare altre versioni?
Anche a me... Aspettiamo altri aggiornamenti. Io ho reinstsllato la 1.5.1
"Mas Memento Audere Semper"
Mi passeresti il link della 1.5.1?
-
Quote:
Angeloo95
Scusa l'intervento a cosa serve un kernel e cosa serve aggiornare il fluxi
Il kernel è, in maniera molto semplificata, un software che gestisce il firmware. Aggiornare il kernel serve per passare ad una vers nuova dello stesso. Generalmente si spera che gli aggiornamenti portino migliorie e cambiamenti, anche se qsto nn è sempre vero :(
In ogni caso fatfi un giretto nel trade che c'è in qsta sezione modding in cui spiega tt il necessario su ics,modding, germinologie e altro. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
fradbari
Il kernel è, in maniera molto semplificata, un software che gestisce il firmware. Aggiornare il kernel serve per passare ad una vers nuova dello stesso. Generalmente si spera che gli aggiornamenti portino migliorie e cambiamenti, anche se qsto nn è sempre vero :(
In ogni caso fatfi un giretto nel trade che c'è in qsta sezione modding in cui spiega tt il necessario su ics,modding, germinologie e altro. ;)
quindi aggiorno il kernel o no? :D
-
Scusate ma perché non trovo come fare le videochiamate...e non riesco nemmeno a riceverle?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
maxxxy
Scusate ma perché non trovo come fare le videochiamate...e non riesco nemmeno a riceverle?
Le ROM AOSP/AOKP non hanno la videochiamata
-
Che putti... Ma si può integrare? Non vorrei cambiare rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
maxxxy
Che putti... Ma si può integrare? Non vorrei cambiare rom
Allora mi sa che ti tocca cambiare :)
La videochiamata la trovi solo sulle stock based. Come ad esempio le altre ROM di cis80. Con le AOSP puoi sopperire con Skype/Google Talk/Fring etc
-
@mflash78
Per le video chiamate avevo letto su cyano che a poco a poco le implementeranno pure quelle,basta aspettare :)
per quanto riguarda l'ultima versione del kernel devo rimettere su la versione precedente,dopo mezzora di web in wifi e un video di circa 1 ora il telefono era incadenscente,è andato in freeze con batteria al 66% non si accendeva più l'ho raffreddato e poi lo messo sotto carica si era prosciugata totalmente,ma può essere stato anche un errore mio XD a forza di rivedermi qlimax defqon 1 e mysteriland "i bei tempi degli anni passati" hahah XD
-
Quote:
Angeloo95
quindi aggiorno il kernel o no? :D
Bhe, o provi il nuovo aggiornam e lo confronti a quello che hai, oppure kiedi a chi cel'ha cosa cambia.
Io l'ho messo ieri, e x ora nessun prob! Magari se continua così stasera posto qlche screen del consumo così decidi ;)