Visualizzazione stampabile
-
Problema sdoppiamento foto nella Gallery e comparsa di molti riquadri vuoti:
premetto che col metodo riportato in prima pagina, cancellando i dati di Apollo, Gallery etc... + reboot e attesa, ho risolto ma solo temporaneamente.
Le foto doppie si sono infatti ripresentate dopo ulteriori riavvi del termale.
Esiste un metodo definitivo per ovviare a questo problema?
E' l'unico neo, per me davvero fastidioso, che se non eliminabile mi porterebbe a tornare alla mia vecchia ROM Samsung based.
Grazie fin d'ora per le future risposte
-
Quote:
Originariamente inviato da
chocobono
Problema sdoppiamento foto nella Gallery e comparsa di molti riquadri vuoti:
premetto che col metodo riportato in prima pagina, cancellando i dati di Apollo, Gallery etc... + reboot e attesa, ho risolto ma solo temporaneamente.
Le foto doppie si sono infatti ripresentate dopo ulteriori riavvi del termale.
Esiste un metodo definitivo per ovviare a questo problema?
E' l'unico neo, per me davvero fastidioso, che se non eliminabile mi porterebbe a tornare alla mia vecchia ROM Samsung based.
Grazie fin d'ora per le future risposte
Usa quickpic, lo trovi sul market.
È una nuova galleria che t permwtte d scegliere la cartella da caricare, così eviti il problema. Pultrpp nn è bella come l'originale ma è molto simile ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Caro Cis a quando un nuovo aggiornamento?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Rivi70
Caro Cis a quando un nuovo aggiornamento?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Quando non avrà più clienti per la sua agenzia ahahahah...scherzo cis! Ti auguro di diventare milionario col tuo lavoro :D
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
fradbari
Usa quickpic, lo trovi sul market.
È una nuova galleria che t permwtte d scegliere la cartella da caricare, così eviti il problema. Pultrpp nn è bella come l'originale ma è molto simile ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Thanks fradbari!!! Fatto come suggerito e tutto ok.
Peccato però... mi confermi quindi che quello dello sdoppiamento è un bug che si ripropone comunque periodicamente e pertanto non è solo un mio problema?
-
Quote:
chocobono
Thanks fradbari!!! Fatto come suggerito e tutto ok.
Peccato però... mi confermi quindi che quello dello sdoppiamento è un bug che si ripropone comunque periodicamente e pertanto non è solo un mio problema?
:'( Pultrpp io avevo il tuo stesso problema, cioè che si sdoppiavano ogni tanto!
Molti hanno risolto (almeno credo) seguendo la procedura in prima pagina, ma come vedi nn tutti :-X
In ogni caso, è 1 problema diffusissimo; se nn t piace la nuova galleria, puoi trovarne altre, ma da quanto ne so, quella classica ha sempre qsto problema..... è 1 bug fastidioso e nn credo sia risolvibile!
Per il resto, spero t piaccia la nuova rom :p
-
Quote:
wonderdroid
@mflash78
Per le video chiamate avevo letto su cyano che a poco a poco le implementeranno pure quelle,basta aspettare :)
Ah però :)
Grazie della news, avevo cercato ma non avevo trovato nulla.. io ne farò a meno che il mio s2 forno mode è aziendale e sulla sim niente video :)
-
Quote:
fradbari
:'( Pultrpp io avevo il tuo stesso problema, cioè che si sdoppiavano ogni tanto!
Molti hanno risolto (almeno credo) seguendo la procedura in prima pagina, ma come vedi nn tutti :-X
In ogni caso, è 1 problema diffusissimo; se nn t piace la nuova galleria, puoi trovarne altre, ma da quanto ne so, quella classica ha sempre qsto problema..... è 1 bug fastidioso e nn credo sia risolvibile!
Per il resto, spero t piaccia la nuova rom :p
Vabbuò, della galleria classica posso farne a meno :)
Quanto alla ROM la trovo davvero bella, molto customizzabile e performante.
La sto usando in dual boot col Siyah, solo che questo kernel, mentre nella rom samsung va alla grande, con la CM9 di Cis ciuccia batteria in modo allucinante!
Dovrò rivedermi un po' di settaggi per l'undervolt...
-
Quote:
chocobono
Vabbuò, della galleria classica posso farne a meno :)
Quanto alla ROM la trovo davvero bella, molto customizzabile e performante.
La sto usando in dual boot col Siyah, solo che questo kernel, mentre nella rom samsung va alla grande, con la CM9 di Cis ciuccia batteria in modo allucinante!
Dovrò rivedermi un po' di settaggi per l'undervolt...
Se t posso dare 1 consiglio (ho tenuto molto tempo siyah cn dualboot miui) metti siyah 3.2.4 oppure 3.2.7.2, sono i migliori!
Poi tieni conto che siyah non è il migliore in termini di prestazioni, ed ora nn è più nemmeno l'unico cn il dualboot!
Infine siyah nn è più in sviluppo su s2 :-$ tienilo presente!
-
come mai si sentono piano le notifiche dei messaggi e le chiamate? come posso risolvere? grazie :)