Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blacksail
Mflash 78 ma in ROM control metti la spunta anche su "Set at boot" o no?
Denghiù. ;-)
si si, tanto su rom control quella parte gestisce solo le frequenze da acceso (che legge per come le imposti su xxtweaker) e non tocca le standby
-
Ragazzi xkè ogni volta che installo un'applicazione dal market mi dice la touchWiz arresto forzato?
-
Quote:
mflash78
L'avevo già scritto qualche pagina fa... settate tutto, clock, CPU e bus voltage, con xxtweaker tranne il governor, che andate a settare invece da rom control ... e non vi darà più l'errore (perlomeno a me non lo fa più)
Grande mflash78 !!!!
Così funziona e non da più l'errore .... è proprio il settaggio via xxTweaker del Governor .... speriamo in una risoluzione in una prossima rel del kernel ... oppure hai già risolto con ROM Control :-)
Grazieeeeee
-
Anke a voi il nuovo kernel beta 5scalda 1poco troppo????
A me sembra che scaldi prima e d più rispetto ai precedenti :confused: sarà un'impressione
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Io ho fatto una pulizia e sono tornato indietro e ho rimesso i settaggi,il telefono era sempre incandescente
-
Quote:
etere1964
Grande mflash78 !!!!
Così funziona e non da più l'errore .... è proprio il settaggio via xxTweaker del Governor .... speriamo in una risoluzione in una prossima rel del kernel ... oppure hai già risolto con ROM Control :-)
Grazieeeeee
Uscito xxTweaker beta 7 che risolve il problema del SETONBOOT del Governor :-)
-
Quote:
etere1964
Uscito xxTweaker beta 7 che risolve il problema del SETONBOOT del Governor :-)
Confermo risolto problema del setonboot del governor,adesso in accensione non da piú errore xxtweaker.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Raga ottima rom tuttavia la batteria mi dura nemmeno 15 ore!
-
Uso l ultimo fluxi consigli su uv oc governoer scheduler?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
C'é tutto in prima pagina,basta leggere.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2