Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca5h
Uso l ultimo fluxi consigli su uv oc governoer scheduler?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Dice bene rivi 70!
In ogni caso io nn m sn trovato bene cn le impostazioni da xxtweaks. Ho messo tt su voltage control e ora funge!
Vedi tu se preferisci il prog ufficiale o un'altro :p
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi per la prima volta dopo un anno di root e custom firmware sono nella cacca fino al collo...ho fatto tutto da manuale...partendo da checkrom ho installato tramite odin ICS con la partition con file PIT poi ho flashato da clockwork la rom installando da AROMA il kernel ABYSS e il modem LPS ma il telefono prima è partito ma mi crashava ogni cosa...poi l'ho spento e al riavvio si pianta sulla schermata di ABYSS...com'è possibile??? E' la seconda volta che cerco di installare una roma di Cis ma è sempre una tragedia :'(
-
Quote:
etere1964
Uscito xxTweaker beta 7 che risolve il problema del SETONBOOT del Governor :-)
Ottimo, ma per installarlo devo fare flash zip da recovery e niente altro esatto? Alla fine sovrascrive la mia versione attuale.
Grazie.
-
Quote:
Granarolo
Ragazzi per la prima volta dopo un anno di root e custom firmware sono nella cacca fino al collo...ho fatto tutto da manuale...partendo da checkrom ho installato tramite odin ICS con la partition con file PIT poi ho flashato da clockwork la rom installando da AROMA il kernel ABYSS e il modem LPS ma il telefono prima è partito ma mi crashava ogni cosa...poi l'ho spento e al riavvio si pianta sulla schermata di ABYSS...com'è possibile??? E' la seconda volta che cerco di installare una roma di Cis ma è sempre una tragedia :'(
In prima pagina al secondo post ci sono le modalità di installazione.
Penso che per risolvere il tuo problema è necessario che tu flashi con odin la cm9 e poi con i tre wipe installi la rom di cis.
Come kernel e meglio se monti il fluxxi perché l'abyss non viene più aggiornato da un po'. Facci sapere se risolvi.
-
Riuppo il mio problema...
Quote:
smileface
Ciao a tutti, vi capita mai di ricevere una email o un messaggio mentre ascoltate la musica? A me molte volte e la cosa che mi da più fastidio è il fatto che il volume della musica si abbassi quasi totalmente per poi rialzarsi al livello di ascolto ma... ...con questa rom il volume non si rialza almeno fino al cambio di canzone da parte del lettore!! Vi capita anche a voi questo bug molto fastidioso? Non c'è un modo per disabilitare completamente l'attenuazione musicale in caso di notifiche?
A parte questo problema, devo dire che è un'ottima rom, ne ho provate parecchie ma alla fine torno sempre su un lavoro del nostro grande Cis80, prima con i porting delle ufficiali samsung ed ora con questa meraviglia :D
Grazie :D
Ciao
-
Quote:
Granarolo
Da quello che ho capito hai flashato la Cis avendo flashato prima un firmware ics,se é cosi li é l'errore,lo ripeto e detto piú volte la base deve essere cyano o la resurrection tramite odin.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Smileface, che player usi?
-
Quote:
blacksail
Ottimo, ma per installarlo devo fare flash zip da recovery e niente altro esatto? Alla fine sovrascrive la mia versione attuale.
Grazie.
Direttamente nella applicazione xxtweaker scarichi l'update.
-
Quote:
Rivi70
Direttamente nella applicazione xxtweaker scarichi l'update.
Grazie Rivi70 questo lo sapevo già, ma poi la flasho da recovery?
-
Quote:
blacksail
Grazie Rivi70 questo lo sapevo già, ma poi la flasho da recovery?
Fa tutto da sola! Se c'è un aggiornamento ti dirà di aggiornare o di uscire. Tu seleziona ok e attendi che l'applicazione ti aggiorna tutto.