Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rivi70
Da quello che ho capito hai flashato la Cis avendo flashato prima un firmware ics,se é cosi li é l'errore,lo ripeto e detto piú volte la base deve essere cyano o la resurrection tramite odin.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Io sono partito flashando ice cream 4.0.3 e fino ad ora nessun errore ;)
-
Quote:
cleto84
Fa tutto da sola! Se c'è un aggiornamento ti dirà di aggiornare o di uscire. Tu seleziona ok e attendi che l'applicazione ti aggiorna tutto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Esatto...:)
-
Grazie dei consigli ora va da dio!!! Solo una cosa...ho settato le memorie come indicato e il cell le riconosce...ma es gestore file no...suggerimenti?
-
Quote:
Granarolo
Grazie dei consigli ora va da dio!!! Solo una cosa...ho settato le memorie come indicato e il cell le riconosce...ma es gestore file no...suggerimenti?
Per le memorie accontentati di vedere la memoria esterna come emmc. Io non uso il tuo programma ma con astro, emmc lo trovi facendo su, ovvero salendo di cartella.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
djmicky89
ciao cissuzzo rotfl si flasha anche oggi tanto per cambiarerotflrotflrotfl ...ho trovato come bloccare il telefono solo su rete 3 forzando il solo la rete UMTS (cioè la WCDMA)
si digita il codice *#*#2263#*#*
si sceglie wmcda
e poi wmcda all
tasto strumenti e si sceglie quit
ciao ciao :D:D:D
EDIT: Gli mms non li invia, però la configurazione è giusta...qualcuno sa aiutarmi? thanks :)
ciao cis, nelle ultime 2/3 rom non funziona più questo menù, in quella del 24/05 si da li in poi non so, ma in quella dell'8/06 e del 13/06 no.mi servirebbe, sai niente per farlo ri funzionare?
grazie
:):D
-
Quote:
Rivi70
Direttamente nella applicazione xxtweaker scarichi l'update.
Scusatemi, ho frainteso, nella mia versione di xxTweaker (V0.3.8 Beta2.1) non c'è l'aggiornamento automatico che dice...o sono io troppo nubbio per trovarlo??
;-)
-
Quote:
Angeloo95
Io sono partito flashando ice cream 4.0.3 e fino ad ora nessun errore ;)
Certo può andare anche bene,ma come vedi a molti va in boot il telefono,d'altronde la guida di Cis é chiara la base deve essere cyano.
-
Quote:
blacksail
Scusatemi, ho frainteso, nella mia versione di xxTweaker (V0.3.8 Beta2.1) non c'è l'aggiornamento automatico che dice...o sono io troppo nubbio per trovarlo??
;-)
C'è il trend apposito,da li ti scarichi l'ultimo fluxi con relativa applicazione,oppure dal sistema ota del grande Cis.
-
Quote:
Rivi70
C'è il trend apposito,da li ti scarichi l'ultimo fluxi con relativa applicazione,oppure dal sistema ota del grande Cis.
Grazie Rivi ma devo per forza mettere l'ultimo Fluxy (io ho la versione XX 01 Final) per avere la versione aggiornata del xxTweaker?
Non potrei semplicemente scaricare l'ultimo xxTweaker via OTA e flasharlo via zip in recovery?
-
Quote:
blacksail
Grazie Rivi ma devo per forza mettere l'ultimo Fluxy (io ho la versione XX 01 Final) per avere la versione aggiornata del xxTweaker?
Non potrei semplicemente scaricare l'ultimo xxTweaker via OTA e flasharlo via zip in recovery?
Si puoi farlo tranquillamente,comunque il fluxi ultimo beta5 va benissimo.