Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rivi70
Si puoi farlo tranquillamente,comunque il fluxi ultimo beta5 va benissimo.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Nulla da fare, non me la aggiorna flashando lo zip da recovery. Rimane sempre la versione V0.3.8 Beta2.1. Forse devo davvero flashare il Fluxy ultimo beta 5. Anche in questo caso posso tranquillamente flasharlo da recovery? Qualche wipe è consigliato?
-
Quote:
blacksail
Smileface, che player usi?
Mi da il problema sia con il player preinstallato, Apollo, che con il mio preferito Player Pro...
-
Quote:
smileface
Mi da il problema sia con il player preinstallato, Apollo, che con il mio preferito Player Pro...
Io l'ho disinstallato subito, mi sembrava pessimo.
Uso PlayerPro, e non viene mai interrotto dall'arrivo di notifiche varie, cosa che trovo fantastica.
EDIT>: ops scusami, avevo letto male, ad ogni modo a me con PlayerPro il volume non cambia con l'arrivo di notifiche..
-
Quote:
blacksail
Nulla da fare, non me la aggiorna flashando lo zip da recovery. Rimane sempre la versione V0.3.8 Beta2.1. Forse devo davvero flashare il Fluxy ultimo beta 5. Anche in questo caso posso tranquillamente flasharlo da recovery? Qualche wipe è consigliato?
Nell'ota c'é lo script di pulizia usalo tramite recovery e poi flashi la beta5
-
Quote:
Rivi70
Certo può andare anche bene,ma come vedi a molti va in boot il telefono,d'altronde la guida di Cis é chiara la base deve essere cyano.
Dai quindi la mia si è trattata di una botta di culo xD?
-
Quote:
blacksail
Io l'ho disinstallato subito, mi sembrava pessimo.
Uso PlayerPro, e non viene mai interrotto dall'arrivo di notifiche varie, cosa che trovo fantastica.
EDIT>: ops scusami, avevo letto male, ad ogni modo a me con PlayerPro il volume non cambia con l'arrivo di notifiche..
Cose strane :(
Che versioni usi del player? usi anche il pack dsp aggiuntivo?
-
Quote:
Rivi70
Nell'ota c'é lo script di pulizia usalo tramite recovery e poi flashi la beta5
Fatto, tutto ok col Fluxy, però mi dava un problema xxTweaker, allora da OTA ho scaricato l'ultima beta, flashato ed ora sono a posto.
Grazie assai.
-
Quote:
smileface
Cose strane :(
Che versioni usi del player? usi anche il pack dsp aggiuntivo?
Sisi tecnologia canaglia! ;-)
Versione 2.41, Pack DSP....non mi pare...
-
Quote:
blacksail
Fatto, tutto ok col Fluxy, però mi dava un problema xxTweaker, allora da OTA ho scaricato l'ultima beta, flashato ed ora sono a posto.
Grazie assai.
Usa il thanks per ringraziare...:)
-
Domanda a Cis,improvvisamente adesso invece del classico lookscreen,mi esce la tastiera per mettere il codice di sblocco,come posso ripristinare il lookscreen?grazie mille.