Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rivi70
Domanda a Cis,improvvisamente adesso invece del classico lookscreen,mi esce la tastiera per mettere il codice di sblocco,come posso ripristinare il lookscreen?grazie mille.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Non sono Cis :D cmq prova da impostazioni, sicurezza, blocco schermo. Scegli : fai scorrere
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
m4dd0g
Non sono Cis :D cmq prova da impostazioni, sicurezza, blocco schermo. Scegli : fai scorrere
Grande ho risolto,stavo impazzendo per questa assurditą,ti meriti un bel thanks.
-
Quote:
Rivi70
Grande ho risolto,stavo impazzendo per questa assurditą,ti meriti un bel thanks.
:p a volte si impazzisce per niente.. ;)
-
mi trovo con il galaxy con ics della tre.
volendo installare "cm-9-20120420-ODIN-galaxys2.tar.md5"
posso farlo direttamente, facendo i vari wipes come dal post 1 o devo prima passare per le varie installazioni delle versioni pregresse?
ovviamente il telefono e rootato,e ho su il kernel siyah 3.32
-
Quote:
supermassimo200
mi trovo con il galaxy con ics della tre.
volendo installare "cm-9-20120420-ODIN-galaxys2.tar.md5"
posso farlo direttamente, facendo i vari wipes come dal post 1 o devo prima passare per le varie installazioni delle versioni pregresse?
Hai gią root?
Puoi usare i file .md5 ma li devi flashare da odin, altrimenti ti scarichi lo zip e installi da recovery se hai rootato il tel.
Dopo ti servono le gapps.
-
cosa sono?
per il telefono ho il root.
ma vorrei usare odin mobile che lo trovo molto pratico (in pratica ho comprato l'app.)
per controllare md5 come posso fare? per essere sicuro che il file non sia corrotto.
-
Quote:
supermassimo200
cosa sono?
per il telefono ho il root.
ma vorrei usare odin mobile che lo trovo molto pratico (in pratica ho comprato l'app.)
per controllare md5 come posso fare? per essere sicuro che il file non sia corrotto.
Le gapps sono le applicazioni google di base, tipo play store, non incluse nella cm9.
Le scarichi gui: http://goo.im/gapps/gapps-ics-20120429-signed.zip
Nota che č un file zip, quindi le puoi installare solo dopo il flash di cm9 entrando in recovery.
Per il controllo md5 te lo chiede direttamente mobile odin prima di iniziare. Ti consiglio vivamente di fare prima un bel backup nel caso non fili tutto liscio.. ;)
-
Quote:
m4dd0g
Le gapps sono le applicazioni google di base, tipo play store, non incluse nella cm9.
Le scarichi gui:
Goo.im Downloads - Downloading gapps-ics-20120429-signed.zip
Nota che č un file zip, quindi le puoi installare solo dopo il flash di cm9 entrando in recovery.
Per il controllo md5 te lo chiede direttamente mobile odin prima di iniziare. Ti consiglio vivamente di fare prima un bel backup nel caso non fili tutto liscio.. ;)
ho aperto il link ma mi dice che il file non e presente.
P.S.
no scusa tutto a posto
-
Domanda famigerata da 1000 punti (ogni tanto conviene farla, caso mai č uscita xke notizia :D):
La voce sistema operativo android si č capito cosč!?!?
(Ho gią le risposte: bug, applicaz bloccata, č normale...) :confused:
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
kernel: fluxxi
governor: ondemand
i/o: cfq
uv: -50 mv
frequenze: 100-800
-
ciao io ho un problema in system/app ho sia contact che phone ma in realta tra le applicazioni non ci sono.
ho la versione del 08/06