Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blade44
ciao io ho un problema in system/app ho sia contact che phone ma in realta tra le applicazioni non ci sono.
ho la versione del 08/06
Cioè non puoi telefonare e vedere la rubrica? :eek: poco comodo per un telefono..
Io farei così: rinomini i 2 file apk in system / app con estensione bak, poi da recovery 2 wipe (dalvik + cache) e nuovo flash della rom.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
m4dd0g
Cioè non puoi telefonare e vedere la rubrica? :eek: poco comodo per un telefono..
Io farei così: rinomini i 2 file apk in system / app con estensione bak, poi da recovery 2 wipe (dalvik + cache) e nuovo flash della rom.
ho risolto installando la versione del 13/06 e funziona
-
Quote:
fradbari
Domanda famigerata da 1000 punti (ogni tanto conviene farla, caso mai è uscita xke notizia :D):
La voce sistema operativo android si è capito cosè!?!?
(Ho già le risposte: bug, applicaz bloccata, è normale...) :confused:
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
kernel: fluxxi
governor: ondemand
i/o: cfq
uv: -50 mv
frequenze: 100-800
Sistema operativo android è un pacchetto cumulativo di processi in background di android, fra cui UI (interfaccia grafica), impostazioni ecc, tutte di sistema, quindi necessarie.
Se dal menu batteria ci clicchi sopra puoi vedere quali sono i pacchetti coinvolti
-
Quote:
m4dd0g
Sistema operativo android è un pacchetto cumulativo di processi in background di android, fra cui UI (interfaccia grafica), impostazioni ecc, tutte di sistema, quindi necessarie.
Se dal menu batteria ci clicchi sopra puoi vedere quali sono i pacchetti coinvolti
Nn sistema android; io parlo di sistema operativo android.....
-
Quote:
fradbari
Nn sistema android; io parlo di sistema operativo android.....
permettimi di osservare,
ma se android si basa come sistema su linux con le dovute variazioni,
il sistema operativo in realtà non esiste, ma è una serie di pacchetti o apk che fanno funzionare il telefono.
-
vorrei fare una domanda,
hoi visto le procedure di wipe, prima uno poi l'altro poi si installa la rom e poi ancora un wipe.
ma se si fa un full wipe non è uguale?
-
Quote:
supermassimo200
vorrei fare una domanda,
hoi visto le procedure di wipe, prima uno poi l'altro poi si installa la rom e poi ancora un wipe.
ma se si fa un full wipe non è uguale?
Se fai un full wipe perdi anche le applicazioni salvate e nel caso di un aggiornamento della rom non ti conviene farlo. Se invece vuoi una base pulita procedi pure!
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
N3oX
Se fai un full wipe perdi anche le applicazioni salvate e nel caso di un aggiornamento della rom non ti conviene farlo. Se invece vuoi una base pulita procedi pure!
Inviato dal mio GT-I9100
si ma se poi vado nel market posso riaverle. penso comprese quelle a pagamento.
-
Quote:
supermassimo200
permettimi di osservare,
ma se android si basa come sistema su linux con le dovute variazioni,
il sistema operativo in realtà non esiste, ma è una serie di pacchetti o apk che fanno funzionare il telefono.
Hai ragionissima, ma la mia domanda è molto meno specifica.
La voce "sistema operativo android" è a volte, una delle principali voci di consumo. Scoprire da cosa dipende (a che cosa è riferita, a che pacchetto, per poi risalire alle funzioni che svolgere quel pacchetto) sarebbe utile per individuare una delle principali voci di consumo che affligge tutti noi!
In ogni caso grazie dell'aiuto :p. Probabilmente l'unico modo x capire a cosa è riferita sarebbe chiedere ad 1sviluppatore google :D
-
Io continuo ad avere il problema della bussola e della luminosità automatica.....grrrrrrrrrr
N.b: senza trascusare il problema del consumo eccessivo!!