Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mflash78
Credevo fosse il sample interval ma rispetto al default aumenta... probabilmente sono direttamente i 20 levels
Mmm strano xke è già ad 1sec... forse dovrei mettere 0.5 :eek: ?!?!?
Tu cosa hai? Più di 1sec? E la batteria te la ciuccia XD
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
kernel: fluxxi
governor: ondemand
i/o: cfq
uv: -50 mv
frequenze: 100-800
-
Quote:
Abboz
Oggi ho amaramente scoperto che questa rom non è compatibile con mass effect infiltrator... Volevo approfittare del basso prezzo... Peccato...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusa perché non dovrebbe essere compatibile?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
gi4ngi
Mmmm.....ha me da incompatibile in fase di acquisto, il terminale non e supportato.:confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se hai cambiato i DPI il motivo è quello. Reimposta la visualizzazione di default e vedrai che risulterà compatibile ;)
-
Quote:
fradbari
Tu cosa hai? Più di 1sec? E la batteria te la ciuccia XD
Come scritto l'ho messo come suggerito a 2 sec. Per la batteria purtroppo per il già citato difetto del mio s2 faccio poco testo
-
Ciao cis80 sono un appassionato delle tue rom e come tutti i neofiti ti chiedo se e' possibile cambiare il phone apk con un altro in quanto quello ics mi piaceva di piu' . Se possibile mi faresti una breve descrizione del come fare? Grazie mille cis.....
Inviato dal mio GT-I9100
-
Sono ancora vivo nonostante le 14 ore al dì di lavoro...:-$
in ota trovate il nuovo fluxi e il nuovo xxtweaker, vi consiglio l'update di entrambi, se riesco nei prossimi giorni cerco di passare a una base aokp b39.... ma non non posso garantirvi una data precisa!;)
:*
-
Quote:
cis80
Sono ancora vivo nonostante le 14 ore al dì di lavoro...:-$
in ota trovate il nuovo fluxi e il nuovo xxtweaker, vi consiglio l'update di entrambi, se riesco nei prossimi giorni cerco di passare a una base aokp b39.... ma non non posso garantirvi una data precisa!;)
:*
Grazie cis!
Domandina: quando uso il programma screen off e lock per spegnere il cell cn il widget dal desktop, la maggior parte delle volte si spegne e poi s riaccende di seguito... è poxibile risolvere? Oppure è 1prob del programma?
-
Penso dipenda più dal programma!
;)
Quote:
fradbari
Grazie cis!
Domandina: quando uso il programma screen off e lock per spegnere il cell cn il widget dal desktop, la maggior parte delle volte si spegne e poi s riaccende di seguito... è poxibile risolvere? Oppure è 1prob del programma?
-
Ragazzi nn riesco a risolvere ancora il problema della barra di stato :(
-
Quote: