Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingbega
Se hai cambiato i DPI il motivo è quello. Reimposta la visualizzazione di default e vedrai che risulterà compatibile ;)
Purtroppo il dpi è sempre 240... Non saprei dove mettere mano!
Che sia un problema di sporcizia dal kernel?
Edit: script pulizia e reinstallato non ha risolto il problema
Eccovi uno Screen della configurazione del monitor http://img.tapatalk.com/53e0c9c1-1d3b-3c7d.jpg
Non vorrei dover reinstallare la rom...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
cis80
Sono ancora vivo nonostante le 14 ore al dì di lavoro...:-$
in ota trovate il nuovo fluxi e il nuovo xxtweaker, vi consiglio l'update di entrambi, se riesco nei prossimi giorni cerco di passare a una base aokp b39.... ma non non posso garantirvi una data precisa!;)
:*
Cis, al posto del kernel hai messo xxtweaker beta 6!
-
Quote:
Abboz
Cis, al posto del kernel hai messo xxtweaker beta 6!
A chi interessa: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=27675475
-
Per chi ha problemi nell'aquisto dei giochi,controllate di non aver messo dpi personalizzati,infatti alcune rom tipo la hybrid per il note,utilizzano dpi standard per il market proprio per non creare problemi con le compatibilità,noi non avendo questo "tweaks" dobbiamo controllare di aver messo correttamente i nostri dpi,il mio è 160!,e non ho problemi,in caso di riavvio se il problema persiste,ci sarebbe un altra soluzione che ho letto in alcuni blog spagnoli,in quanto chi possiede un telefono stock che sia sgII o altro,se ha aquistato appmanager "romtoolbox"e aquista per voi i giochi o app e possibile passare il backup sul telefono,però essendo guide fatte in casa non ho la minima idea se la cosa funziona o meno.
@Purtroppo ho notato che il fatto del change dpi a volte non viene applicato in quanto anche se si torna alla risoluzione originale,il market vede dei dpi diversi,io ho flasshato di nuovo la rom e ho risolto il problema,ma questo mi capitò solo con le stock cucinate!
P.S se sono stato troppo offtopic e non ho rispettato il regolamento cancello il post.
-
scusate ma l'ultimo xxtweaker è il beta 6 ?
-
Quote:
dinami70
scusate ma l'ultimo xxtweaker è il beta 6 ?
No Rc1 mentre il kernel fluxi é il beta6.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
mi potete aiutare a trovare questa versione in formato .tar
-
ma il kernel non è quello come mai
-
Quote:
wonderdroid
Per chi ha problemi nell'aquisto dei giochi,controllate di non aver messo dpi personalizzati,infatti alcune rom tipo la hybrid per il note,utilizzano dpi standard per il market proprio per non creare problemi con le compatibilità,noi non avendo questo "tweaks" dobbiamo controllare di aver messo correttamente i nostri dpi,il mio è 160!,e non ho problemi,in caso di riavvio se il problema persiste,ci sarebbe un altra soluzione che ho letto in alcuni blog spagnoli,in quanto chi possiede un telefono stock che sia sgII o altro,se ha aquistato appmanager "romtoolbox"e aquista per voi i giochi o app e possibile passare il backup sul telefono,però essendo guide fatte in casa non ho la minima idea se la cosa funziona o meno.
@Purtroppo ho notato che il fatto del change dpi a volte non viene applicato in quanto anche se si torna alla risoluzione originale,il market vede dei dpi diversi,io ho flasshato di nuovo la rom e ho risolto il problema,ma questo mi capitò solo con le stock cucinate!
P.S se sono stato troppo offtopic e non ho rispettato il regolamento cancello il post.
Ma il dpi stock del Gs2 non è 240?
EDIT: provato a mettere 160 e niente... Che non sia l'ultima versione del gioco che non è più compatibile?
-
Ragazzi ma anche a voi il GPS fixa una volta si ed una volta no? Ho anche messo il fix che ha messo cis sull OTA ma ninente o ci mette un sacco per agganciare oppure non aggancia per niente...quando avevo l'olandese volante fixava al momento ed aveva un ottima accuratezza :(