si scusa ho pensato ad un altra cosa,mmm riflassha la rom e fai cache e dalvik e strano mannaggia
Fan della mela® quella di mentadent
Visualizzazione stampabile
si scusa ho pensato ad un altra cosa,mmm riflassha la rom e fai cache e dalvik e strano mannaggia
Fan della mela® quella di mentadent
Scaricherò l'ultima... E proverò!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi per chi usa 3 che settaggi a messo per questa rom kernel/modem?
Ho un piccolo problema, le applicazioni che ho spostato tramite impostazioni sulla microSD non me le fa vedere nell'elenco di tutte le applicazioni. Se è una domanda che è gia stata fatta scusatemi. Ad esempio io ho angry birds in una cartella e da li la apro tranquillamente e funziona, ma se vado a cercarla tra le applicazioni tramite il drawer non c'è, insieme a tutte quelle che ho spostato sulla SD. Consigli?
ah no niente, trovato il problema, il tema mixerics non ho idea del perchè non mi faceva vedere tantissime applicazioni che penso fossero quelle installate su sd...boh.
qualcun'altro ha riscontrato questo problema?
Re-installa il tema scaricalo da ota,fai un fix permission e risolvi :)
Ragazzi a me non mi va la lockscreen! Avevo istallato agile lock poi l'ho disinstallato e non mi va più la lock!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Nessun update dal 13-06? (Informazione, non contestazione visto che apro il forum solo ogni tanto)
dopo quasi 2 mesi sono tornato a questa rom con la quale avevo avuto dei problemi, adesso va che è una scheggia, davvero ottima. con i consumi aspetto qualche giorno. ho messo il siyah, perché mi sembra che va più che bene, voi quale usate.? ancora complimenti a cis!!