Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da stuppi81
dopo quasi 2 mesi sono tornato a questa rom con la quale avevo avuto dei problemi, adesso va che è una scheggia, davvero ottima. con i consumi aspetto qualche giorno. ho messo il siyah, perché mi sembra che va più che bene, voi quale usate.? ancora complimenti a cis!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Esatto volevo chiedere anche io quale kernel consigliate xke sono indeciso tra siyah perche utilizzerei il dualboot e il fluxi perché c'e il collegamento nelle impostazioni e ha linaro...quale consigliate??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
blade44
Esatto volevo chiedere anche io quale kernel consigliate xke sono indeciso tra siyah perche utilizzerei il dualboot e il fluxi perché c'e il collegamento nelle impostazioni e ha linaro...quale consigliate??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Dopo un bel po d mesi cn siyah t consiglio il fluxxi!
T consiglio l'ultima beta 6
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
kernel: fluxxi
governor: ondemand
i/o: cfq
uv: -50 mv
frequenze: 100-800
-
Quote:
Originariamente inviato da fradbari
Quote:
Originariamente inviato da blade44
Androidiani App
Dopo un bel po d mesi cn siyah t consiglio il fluxxi!
T consiglio l'ultima beta 6
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
kernel: fluxxi
governor: ondemand
i/o: cfq
uv: -50 mv
frequenze: 100-800
Aspetto la nuova cm9 di cis poi pulizia kernel e fluxi a volontá ...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
blade44
Androidiani App
Prova questo https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=156646 se adori il dual boot...
"Mas Memento Audere Semper"
-
Domanda forse stupida ma se metto il tablet mode poi posso utilizzare skygo xke nel market il cell è visto come tablet
-
okkio alle battery icon mandano in loop il telefono... :-( non ho nemmeno fatto nandroid :-(
Fan della mela® quella di mentadent
-
Io le ho provate quasi tutte ed non ho avuto problemi!
-
Oggi ho battuto ogni record di temperatura: 59°C giocando a order e chaos con Tel sotto carica... Altro che forno... Non si tiene in mano...
Non so se sia normale o meno ma con altri giochi non ci sono mai arrivato...
-
Quote:
Abboz
Oggi ho battuto ogni record di temperatura: 59°C giocando a order e chaos con Tel sotto carica... Altro che forno...
Cosa usi per misurare la temp?
-
asd a me hanno dato problemi vabbê tanto ho fatto full e rimesso tutto da 0 la pecca e che ho perso dati importanti :-(
Fan della mela® quella di mentadent