Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mflash78
Cosa usi per misurare la temp?
Se t può interessare io uso batteria hd. È bella come grafica, t da sia la temp della batteria (anke in widget) sia il voltaggio ;)
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
kernel: fluxxi
governor: ondemand
i/o: cfq
uv: -50 mv
frequenze: 100-800
-
A parte tutto, ma per favore, mi sapete dire dove scaricare questa rom in formato tar?
-
Quote:
supermassimo200
A parte tutto, ma per favore, mi sapete dire dove scaricare questa rom in formato tar?
Non esiste mi sembra sia solo formato zip.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
ciao a tutti, la domanda che sto per fare probabilmente è già stata fatta, ma purtroppo non ho tempo di leggere mezzo migliaio di commenti...
ora, io ho da poco installato questa bellissima rom, il mio unico problema è che con es file manager non vedo l'sd esterna...ho provato a guardare in prima pagina ma nn ho cavato un ragno dal buco...nn capisco perchè non la vede.... qualcuno può aiutarmi??
grazie in anticipo!
-
Quote:
leandrof
ciao a tutti, la domanda che sto per fare probabilmente è già stata fatta, ma purtroppo non ho tempo di leggere mezzo migliaio di commenti...
ora, io ho da poco installato questa bellissima rom, il mio unico problema è che con es file manager non vedo l'sd esterna...ho provato a guardare in prima pagina ma nn ho cavato un ragno dal buco...nn capisco perchè non la vede.... qualcuno può aiutarmi??
grazie in anticipo!
Emmc é la memoria esterna.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
quindi?? devo ca,biare delle impostazioni? scusa ma non credo di aver colto...
-
Quote:
leandrof
Io non uso l'app che usi tu. Ma per trovare emmc devi "salire" in es gestore file, o astro, di cartella e troverai delle cartelle tra cui anche emmc. Niente di più.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
leandrof
Apri es Gestore clicca sulla stella e dovresti vedere l'opzione mnt/sdcard/external_sd :D
Se ti ho aiutato un thanks :D
-
Quote:
mflash78
Cosa usi per misurare la temp?
System panel manager lite...
Ti da la temperatura della batteria e non del procio... Ma si differenziano di qualche grado!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Update in OTA:
- Thoravukk 3.09
- Dorimanx 3.6
- Fluxi XX 02 beta 7
- xxTweaker 0.3.9 rc2
- Modem DDLPA
Tempo di svilupparne una nuova meno di 0, però vi seguito a tenere aggiornata l'ultima!
Buon update e buon we!