Ma anche no xD!!! a me personalmente sembra consumare un pò di più ma non eccessivamente...
Visualizzazione stampabile
Se potete, mettete a confronto il vostro s2 con la cm9 di cis e uno stock...i colori sono nettamente più vivi sullo stock...avete qualche dritta per cambiarli?
in s2 settings ci sono varie impostazioni per cambiare i valori di gamma e le varie calibrazioni, da quella più naturale a quella più dinamica. Quella impostata salla cm9 di cis è leggermente più naturale di quella dello stock, ma pur sempre con colori molto vividi.
Buonasera ragazzi e buon ritrovati.
Siccome manco da tempo e veramente non ho tempo e pazienza per leggere i centinaia di post che mi sono perso, volevo chiedervi a che punto è la rom?
Io sono fermo alla 8/6 e volevo sapere, CIS ci lavora ancora?
Ci sono novità?
Grazie
Capisco.... pero leggi qlke post prima la della tua domanda e avrai tt le risp.
Cmq cis nn s sa quando tornerà... probabilmente lavorerà ad una nuova rom nelle proxime sett!
Io ho la penultima vers ed è perfetta, fluidissima e veloce, consuma poco e ha gli aggiornamenti via ota.
Per il resto, cis nn c abbandona:D; dobbiamo solo aspettarlo!
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
kernel: fluxxi
governor: ondemand
i/o: cfq
uv: -50 mv
frequenze: 100-800
io dico che cm9+aokp sia qualcosa di davvero completo e spettacolare,le ultime nighlty cm9 introducono codice ottimizzato e anche se non esenti di bug sono le migliori in circolazione,tutta via aokp pecca a livello batteria,cosa che cm9 ha già corretto dalle sue prime alpha,ma tornando in topic,questa è la rom secondo mè più completa e stabile.
L'ultima build AOKP:
BUILD 40
Sicuramente la build più corposa,quì per i più curiosi il changelog completocodice:added hardware info in Settings > About
fixed DRM issues (including Hulu)
* made lockscreen weather much prettier
fixed tablets
- added NFC polling mode Settings > More > NFC polling mode
added NFC toggle
added Achromatic theme
updated Nova
fixed added custom WiFi SSID FC
always moar things!
changelog completo AOKP BUILD 40
Know issues cm9 nightly
Secondo me cis stà già lavorando a qualcosa di grosso :D;)Quote:
TV Out: not working properly <----- questo lo sapevamo
FM Radio: unsupported, try Spirit FM from market <---- ne esistono migliori e gratuti XD
Orientation sensor is rolling when pitching
Volume issues when a notification is received and headphones are attached. libaudio is misbehaving, thank Samsung
NFC support on GT-I9100P is missing<-------corretto aokp
x la tablet mode qualcuno l ha configurata o ne ha trovata una nuova? vorrei farla andare:-)
Fan della mela® quella di mentadent
Versione aggiornata su aokp b 40 in arrivo! Cis80 - Wuala
Varie premesse.... è una versione tirata su in poche ore senza troppi ricami, ma stabile. Le impostazioni sono più "easy" per scelta mia, i kernel e i launcher cambiano e forse è meglio lasciare il "settings" liscio senza link integrati al suo interno. La versione ha su tutti gli update, kernel e programmi aggiornati. La Optimus Lock non gira su b40 ma vedrò di escogitare qualcosa nei prossimi giorni idem per la vibrazione allo sblocco.
MOLTO IMPORTANTE: IN OTA NON INSTALLATE LE MOD BATTERIA, GLI EFFETTI DI TRANSIZIONE LA TABLET MODE, SONO STUDIATI PER LA VERSIONE PRECEDENTE E NON PER QUESTA NUOVA!!! Nei prossimi giorni aggiorno queste cose.
Detto questo la rom gira molto bene, ma se non potete fare a meno delle cose sopra descritte restate con la versione precedente aggiornando le cose che vi servono.
Ultima cosa non sò quando avrò tempo da dedicare alla rom, ma appena lo ho vedo di sistemare queste cosette. ;)
Grazie Cis,il file per essere precisi é di 371,97MB.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2