Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
ecco l'importante e non mettere altri kernel :D
Nono seguo sempre i tuoi consigli, ho lasciato il kernel di base..;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Aridien
qualcuno ha il mio stesso problema con la sd?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
hai fatto già i wipe?
Cache e dalvik,e un fix permission?
-
Quote:
cis80
messo così con connessione dati/wi-fi attivata solo quando lo uso e 2/3 ore di display acceso, telefonate, messaggi ecc... arrivo a sera con il 40% 50%
Conosci qualche app per controllare il traffico dati ed impostare quando deve fare la sincro di tutte le cose in push x evitare che stiano sempre attaccati e consumare dati inutilmente?..per esempio personalizzare la sincro delle singole app tipo whatsapp ebay
-
Quote:
acul90ml
Conosci qualche app per controllare il traffico dati ed impostare quando deve fare la sincro di tutte le cose in push x evitare che stiano sempre attaccati e consumare dati inutilmente?..per esempio personalizzare la sincro delle singole app tipo whatsapp ebay
usa il rom control sezione risparmio energetico... fa miracoli!:D
-
Quote:
acul90ml
Non sò se può essere utile ma io usavo questa https://play.google.com/store/apps/d...ature=top-free
-
Il kernel thoravukk nell'ultima versione è compatibile con questa rom.
link: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1574672
:)
-
Quote:
Francys-t
A brutto ma te questa rom la hai provata????rotfl
-
Quote:
cis80
Provato cis?
-
Quote:
takaok
Provato cis?
Appena installato. Non da problemi di wifi. Per il momento le prestazioni sembrano buone. Vediamo domani i consumi.
-
i wipe si, orA provo il pwrmission...prima di farlo disattivo bind o nn vale la pena?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2