e come e possibile ke a me non legge la sd interna ? O.o se vado in galleria x esempio mi continua a dire " no external storage available.
xro se lo collego al pc me la vede la sd interna mentre prima cn la rev a , collegandolo al pc nn vedeva nnt.
Visualizzazione stampabile
e come e possibile ke a me non legge la sd interna ? O.o se vado in galleria x esempio mi continua a dire " no external storage available.
xro se lo collego al pc me la vede la sd interna mentre prima cn la rev a , collegandolo al pc nn vedeva nnt.
avevo un altra rom prima della 25. dovrei installare la 16 fare nandroid backup e poi fare cm hai detto tu xD
vai :-)
Come primi test nulla da dire ottima come sempre,ma ho tutte le applicazioni che si cancellano,e altre scompaiono,devo fare altre prove >.>
Fan della mela® quella di mentadent
Quote:
Originariamente inviato da wonderdroid
Simpaticone bastava leggere un paio di post prima dei miei...ed il mio intervento non era per niente "offensivo" per nessuno. Scusa eh!
Allora messa l'ultima corretta da Cis il problema memoria rimane,cioè adesso si può settare da memoria storage ma la sd rimane la memoria esterna e emmc interna,il problema rimane,aspetto vostri commenti.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
rimane il problema anche delle applicazioni stranissimo
allora se posso disturbare,
sarei in procinto di installare "CM9_By_Cis80_2012_06_13.zip"
ovviamente vengo da ics originale, e avendo il kernel siyah, vado in modalità recovery, faccio i due wipe come da istruzioni, poi faccio sempre da terminale l'installazione del file CM9_By_Cis80_2012_06_13.zip, aspetto, che si installi, al termine devo ancora fare un wipe o basta cosi?
il riavvio è automatico?