Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermassimo200
allora se posso disturbare,
sarei in procinto di installare "CM9_By_Cis80_2012_06_13.zip"
ovviamente vengo da ics originale, e avendo il kernel siyah, vado in modalità recovery, faccio i due wipe come da istruzioni, poi faccio sempre da terminale l'installazione del file CM9_By_Cis80_2012_06_13.zip, aspetto, che si installi, al termine devo ancora fare un wipe o basta cosi?
il riavvio è automatico?
Allora avendo ics come base ti conviene fare i 3 wipe,i soli 2 si fanno quando aggiorni la stessa Cis rom,il wipe cache e dalvik dopo per questa rom non serve,anche se male non fa.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
per il momento terrò la 13 anche con i dovuti wipe rimane sempre il problema delle applicazioni,x chi non c'ê l ha consiglio il restore alla 13 e poi il passaggio a 25b
Fan della mela® quella di mentadent
-
Quote:
Rivi70
Si è vero,alcune senza motivo sono sparite,altra cosa in impostazioni c'é la voce applicazioni se cliccate dice che l'applicazione non risponde,ma il problema rimane quello delle memorie.
Allora mi sa che è meglio aspettare la REV. C :-):)
-
ho installato la 25b ed il cell si blocca sempre sulla boot mentre l'androide balla
-
Quote:
Barof
ho installato la 25b ed il cell si blocca sempre sulla boot mentre l'androide balla
Hai fatto i 3 wipe o solo 2wipe?il file che hai flashato quando mega é?
-
Quote:
Rivi70
Allora avendo ics come base ti conviene fare i 3 wipe,i soli 2 si fanno quando aggiorni la stessa Cis rom,il wipe cache e dalvik dopo per questa rom non serve,anche se male non fa.
ma con cwm lo posso fare da terminale senza l'ausilio di odin per pc?
-
Quote:
supermassimo200
ma con cwm lo posso fare da terminale senza l'ausilio di odin per pc?
Esatto fai tutto dalla cwm recovery é semplicissimo.
-
Quote:
Rivi70
Hai fatto i 3 wipe o solo 2wipe?il file che hai flashato quando mega é?
si fatti 3 wipe, 372 mega..
-
Quote:
Barof
si fatti 3 wipe, 372 mega..
Ok sicuramente può essere corrotto il file,riscaricalo altra cosa come base avevi già una versione precedente della rom?
-
A me ne scarica 371mb e in proprietà ne mostra 390 >.>