È vero anche io l ho notato!!
Inviato dal mio GT-I9100
Visualizzazione stampabile
Ho fatto tutte le modifiche consigliate da cis ma continua a ciucciare!! Arrivo da un pulitissimo deep clean 2 con base cm9, e aggiornata direttamente alla 13 ma niente da fare non arrivo a fine serata partendo dalle 8... :(
...secondo me cyano e aokp dovrebbero dedicarsi di più a questo fattore!
Edit: questo non significa che cis sta facendo un brutto lavoro anzi...tra tutte quelle in circolazione su base cm9, questa è la più stabile e performante..per non parlare delle personalizzazioni!! Grande cis
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
il consumo della batteria e di 7%netto l ora ragazzi non riesco a settare la cpu x undervolt quindi sono costretto al restore
Fan della mela® quella di mentadent
...ma anche il menu OTA è scomparso?!?
A me oltre ai problemi da voi elencati anche nella voce applicazioni non mi fa accedere si blocca...bel nandroid ed attendo :D
Effettivamente ci sono un po di problemi,speriamo che Cis abbia il tempo di risolverli,in gestisci applicazioni si blocca sempre,il problema memoria di sd e emmc invertite nonostante la spunta in storage,alcune applicazioni sparite,se ci sono altri problemi postateli,cosi Cis prende nota,ciao ciao.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
a che si sta parlando di bug .....
1)io ne ho avvisato un paio relativi all'audio...
a)se sto ascoltando la musica con poweramp(a proposito senza questo programma come si imposta un mp3 come suoneria??) e mi arriva una notifica,l'audio della canzone si interrompe per emettere il segnale acustico e fin qui tutto ok,solo che quando ricomnincia la riproduzione mi ritrovo l'audio abbassato e di molto anche!! basta che poi faccio pausa/play e ritorno come prima!
b)sempre con musica in riproduzione se ho la schermata bloccata e mi serve sbloccarla durante l'operazione la riproduzione mi impalla con uno strano sfarfallio per un istante e poi riprende normalmente!
2)ogni tanto apex si impalla,va nella schermata delle telefonate e non torna indietro a meno che non si clicchi sul tasto centrale e si capisce che apex si riavvia
3) quando il cell è in carica riscalda in maniera incredibile!!
ah dimenticavo...io monto la versione del 8/06