Visualizzazione stampabile
-
371,86 mega mi confermate la grandezza del file della ultima quella di oggi?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Ok.. Installata la versione di oggi... Purtroppo c'è un problema con i video... A 480 vengono solo strisce.... a 720 non partono....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
angvolp
Ok.. Installata la versione di oggi... Purtroppo c'è un problema con i video... A 480 vengono solo strisce.... a 720 non partono....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao ,scusa ma il link alla ROM di oggi dove e' ?
-
Quote:
peitro
Ciao ,scusa ma il link alla ROM di oggi dove e' ?
Cis80 - Wuala
-
Allora l'ultima di oggi come va?
-
io l'ho installata.
problemi delle memorie risolto, reintrodotte le voci eliminate in impostazioni, i video funzionano e non noto nessun tipo di imputamento.
consiglio l'installazione.
io ho fatto solo wipe cache e dalvik. nessun problema ripeto!! tranne qualcuno mi contraddica!!!!
Quote:
Rivi70
Allora l'ultima di oggi come va?
-
Quote:
cleto84
io l'ho installata.
problemi delle memorie risolto, reintrodotte le voci eliminate in impostazioni, i video funzionano e non noto nessun tipo di imputamento.
consiglio l'installazione.
io ho fatto solo wipe cache e dalvik. nessun problema ripeto!! tranne qualcuno mi contraddica!!!!
Mi confermi la grandezza del file 371,86?ti ringrazio.
-
Ciao a tutti!! ho flashato da poco anch'io la CM9, fino ad ora tutto ok, l'unico problema l'ho riscontrato con la connesione dati. Andando a guardare per bene sono stati cancellati tutti gli APN presenti precedentemente, ma il problema non è questo, infatti creando un nuovo APN e compilati i dati, dopo aver salvato non mi lascia la "stringa" con l'APN appena creato. Ho provato più volte ma niente!!! Qualcuno ha avuto lo stesso problema? o può darmi qualche consiglio?
-
Quote:
Dome262
Ciao a tutti!! ho flashato da poco anch'io la CM9, fino ad ora tutto ok, l'unico problema l'ho riscontrato con la connesione dati. Andando a guardare per bene sono stati cancellati tutti gli APN presenti precedentemente, ma il problema non è questo, infatti creando un nuovo APN e compilati i dati, dopo aver salvato non mi lascia la "stringa" con l'APN appena creato. Ho provato più volte ma niente!!! Qualcuno ha avuto lo stesso problema? o può darmi qualche consiglio?
Ma scusami hai flashato la Cis rom che é un mix aosp-aokp oppure hai flashato la classica cyano?
-
non so dove trovi quelle dimensioni. ma comunque queste sono le voci:
dimensioni 371 MB (389.918.725 byte)
dimensioni su disco 371 MB (389.922.816 byte)
credo che si tratta dello stesso file non corrotto!!!!
Quote:
Rivi70
Mi confermi la grandezza del file 371,86?ti ringrazio.