Visualizzazione stampabile
-
Non rischi nulla pero' siccome e aggiornata all' ultima aokp ti conviene aggiornare :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Il mio problema sono questi blocchi del sistema.... Sono costretto a togliere la batteria.... provo per il momento ad aggiornare il kernel... Per capire dove é il problema....
-
Quote:
Originariamente inviato da
angvolp
Il mio problema sono questi blocchi del sistema.... Sono costretto a togliere la batteria.... provo per il momento ad aggiornare il kernel... Per capire dove é il problema....
secondo me non dipende da nulla dei due perche io ho sta rom da un bel pò e non mi è mai successo
-
sinceramente con le rom di cis e l'abyss di freeze ne ho avuto pochi, o meglio li ho avuti quando cercavo di undervoltare troppo ma quella è colpa mia.... strano che tu li abbia, a meno che non hai messo dei voltaggi custom troppo bassi ai 500 altrimenti..boh..nn so...
-
Ho notato che il bug soa mi sta perseguitando. Qualcuno ha lo stesso problema?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Aridien
sinceramente con le rom di cis e l'abyss di freeze ne ho avuto pochi, o meglio li ho avuti quando cercavo di undervoltare troppo ma quella è colpa mia.... strano che tu li abbia, a meno che non hai messo dei voltaggi custom troppo bassi ai 500 altrimenti..boh..nn so...
Che voltaggio hai configurato tu?
-
tab 6 del kernel, con la 7 mi andava in freeze; con la 5 non dovresti proprio avere alcun problema
-
Ho appena flahato....che dire....siamo vicino alla perfezione. L'unico "neo" (se prorpio guardiamo i piccoli particolari) il touch dell'installazione personalizzata si impunta ancora un pochino.
Per il resto tutto FANTASTICO ! ! ! ! !
-
Quote:
Aridien
tab 6 del kernel, con la 7 mi andava in freeze; con la 5 non dovresti proprio avere alcun problema
Lo imposto dalla recovery?
-
Quote:
angvolp
Lo imposto dalla recovery?
Si esatto
-
Quote:
loudness79
Si esatto
Allora... Vada per la configurazione 6 senza script.... Ok? Altri consigli?
-
qualcuno sa dove posso trovare i mv delle varie configurazioni? Cosi per sapere a cosa corrispondono i vari step
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
angvolp
Allora... Vada per la configurazione 6 senza script.... Ok? Altri consigli?
lo script lo installi da recovery... prova la 6 ma se vedi che il telefono va in fc o lo trovi spento... vai di 5 io oscillo tra queste 2 ogni cpu regge voltaggi differenti ma tocca provare per capire cosa mettere.:)
-
Quote:
Alle
qualcuno sa dove posso trovare i mv delle varie configurazioni? Cosi per sapere a cosa corrispondono i vari step
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
in prima pagina trovi il link del 3d ufficiale di angelom, li ci trovi tutto!:)
-
Quote:
cis80
in prima pagina trovi il link del 3d ufficiale di angelom, li ci trovi tutto!:)
cis il link della rom non funge;) non si apre nemmeno la pagina!
oggi ero in astinenza da flash....!
-
Quote:
cis80
lo script lo installi da recovery... prova la 6 ma se vedi che il telefono va in fc o lo trovi spento... vai di 5 io oscillo tra queste 2 ogni cpu regge voltaggi differenti ma tocca provare per capire cosa mettere.:)
Allora.. In effetti con 6 non andava... Adesso ho 5 con script attivato...
-
Il link funziona ho provato io ora:)
Cis per quanto riguarda l'installer da sempre problemi di installazioni di programmi non scelti :D poco importa li disinstallo dopo
Ho notato un problema quando si prova a fare la calibrazione della batteria mettendo il cell in carica acceso poi dopo rispengo per 10 minuti e riaccendo sempre con carcatore inserito il cell non ha campo come mai? Ho chiesto ad angelom mi ha detto che a lui non succede comunque il problema viene risolto con ulteriore riavvio
-
Quote:
bonusax
cis il link della rom non funge;) non si apre nemmeno la pagina!
oggi ero in astinenza da flash....!
Ciao bello!
CM9_By_Cis80_2012_05_05.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen
Da pc funge... da s2 da problemi... prova con opera... che "opera" meglio...:*
-
Quote:
angvolp
Allora.. In effetti con 6 non andava... Adesso ho 5 con script attivato...
Bisogna cercare quello più adatto!;)
-
Quote:
cis80
hai visto ceh sono sempre con voi???
sono su pc..ma non carica...mmmm...devo trovare una soluzione per scaricare....
-
Quote:
loudness79
Cis per quanto riguarda l'installer da sempre problemi di installazioni di programmi non scelti :D poco importa li disinstallo dopo
Ho notato un problema quando si prova a fare la calibrazione della batteria mettendo il cell in carica acceso poi dopo rispengo per 10 minuti e riaccendo sempre con carcatore inserito il cell non ha campo come mai? Ho chiesto ad angelom mi ha detto che a lui non succede comunque il problema viene risolto con ulteriore riavvio
Per l'installer se fai un'installazione pulita ciè partendo da un wipe data e poi facendo la personalizzata dovrebbe installare ciò che scegli, il discorso è diverso se aggiorni, l'intaller se te fai la personalizzata non andrà a disinstallare ciò che già hai ma aggiungerà o aggiornerà le applicazioni che hai su... non sò se mi son spiegato...
Per la calibrazione batteria non c'è modo migliore di 3 cicli completi di scarica/carica... altri programmi tecniche mi son convinto non servono/funzionano. Per la mancanza di campo mai avuto anche io questo problema... per caso hai 3? ieri era un problema loro...:)
-
Quote:
bonusax
hai visto ceh sono sempre con voi???
sono su pc..ma non carica...mmmm...devo trovare una soluzione per scaricare....
ormai sei fidelizzato! prova la tablet mode e dimmi se ti piace!rotfl
Per il link a me da pc va... prova a resettare il router e cancellare ca cache dal browser....andare a casa del vicino...rotfl
-
Non ho tre ho TIM comunque fa niente tanto non calibro tutti i giorni
-
Quote:
cis80
ormai sei fidelizzato! prova la tablet mode e dimmi se ti piace!rotfl
Per il link a me da pc va... prova a resettare il router e cancellare ca cache dal browser....andare a casa del vicino...rotfl
eheh !!fidelizzato!
ora va, ho riavviato il router....;)
-
tablet mode bello, ma nn posso usare apex e quindi tolto... e cmq dopo averlo flashato mi ha dato problemi con titanium backup
-
Quote:
Aridien
tablet mode bello, ma nn posso usare apex e quindi tolto... e cmq dopo averlo flashato mi ha dato problemi con titanium backup
il tablet mode funge solo con nova... apex non va corrtettamente...peccato... che problemi ti ha dato titanium? nel senso quando eri in versione tavoletta oppure dopo che sei tornato in versione telefono?
-
al riavvio dopo aver flashato la versione tablet mi ha dato: titanium si e' bloccato in modo anomalo; poi ho rimesso la versione phone e sempre errore; è come se avesse corrotto qualcosa durante il flash;
-
ciao Cis
rom installata
pero' ogni volta che riavvio mi da il seguente errore
IL PROCESSO ANDROID.PROCESS.ACORE SI E' INTERROTTO...
COME POSSO RIPRISTINARE L'OPZIONE DEL MENU A tendina alto a scendere (non so come si chiama tecnicamente) con le varie icone (wifi, bT, gps, etc etc) ?
grazie
-
Quote:
angiotell
ciao Cis
rom installata
pero' ogni volta che riavvio mi da il seguente errore
IL PROCESSO ANDROID.PROCESS.ACORE SI E' INTERROTTO...
COME POSSO RIPRISTINARE L'OPZIONE DEL MENU A tendina alto a scendere (non so come si chiama tecnicamente) con le varie icone (wifi, bT, gps, etc etc) ?
grazie
Per quanto riguarda le icone se intendi i toggle orizzontali da scorrere con AOKP la visualizzazione è diversa, ma se ora hai il testo e vuoi cambiare in icona le varie opzioni vai in ROM CONTROL>DISPOSIZIONE>STILE IMPOSTAZIONI RAPIDE e selezioni "icon only"
-
Riflasha la rom in modo pulito fai i tre wipe e reinstalla la rom vedrai che non avrai più quel problema al riavvio:D
-
potete aiutarmi?
è tre volte che il telefono si blocca tolgo la batteria e si blocca sul boot.. a quel punto è tre volte che flasho la rom.. sapete il perchè?
-
Cis io direi proprio che la prossima nightly andrebbe aggiornata :D guardate il changelog!!!
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
loudness79
Riflasha la rom in modo pulito fai i tre wipe e reinstalla la rom vedrai che non avrai più quel problema al riavvio:D
provo, grazie
-
Quote:
loudness79
Anche a me non rileva la sim se lo accendo con il caricabatterie attaccato...e ho fatto i 3 wipe ieri...lo faceva sia prima che dopo i wipe...
Senza il caricatore tutto ok....mah...misteri delle rom....
-
Cis regalaci qualcosa:p
-
Quote:
loudness79
Cis regalaci qualcosa:p
Quoto sono due giorni che non flasho mi sta prendendo l'ansia da flash aahhah
You'll never walk alone
-
Suvvia ragazzi, come rom primaria uso l'olandese volante e come seconda la cyano; ma siccome sono rimasto folgorato dal lavoro di cis vorrei provare questa al posto della cyano.. Quali migliorie sono state fatte? Corretti dei bug? Ho letto le ultime 10 pagine ma non ho trovato spiegazioni di questo tipo rotfl
-
non ha nessun bug è formidabile come consumi e fluidità
l'unica pecca e se ci tieni a far fotografie al tuo naso nel senso buono perche la fotocamera frontale ad alcuni utenti crasha
ed io purtroppo sono uno di quellirotfl
provala fidati non te ne pentirai
-
Quote:
loudness79
non ha nessun bug è formidabile come consumi e fluidità
l'unica pecca e se ci tieni a far fotografie al tuo naso nel senso buono perche la fotocamera frontale ad alcuni utenti crasha
ed io purtroppo sono uno di quellirotfl
provala fidati non te ne pentirai
Non ho mai usato la fotocamera frontale quindi non ho quel problema rotfl comunque mi sa proprio che la provo, male che vada ho sempre l'Olandese come prima rom :D nel frattempo se qualcuno mi da altri pareri è il benvenuto rotfl
-
Ciao ragazzi, ho un problema, anche se forse vado un pò fuori tema. Un mio amico ha messo su questa fantastica rom ed è filato tutto liscio. Il problema è che nn aveva fatto il backup della rubrica nè con google nè con nessun altro programma, ma solo tramite kies. Adesso però kies non gli riconosce + il telefono, e non si sincronizza...come posso risolvere questo problema?