Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi ho riscontrato un problema il gps non funziona non trova satelliti cosa dovrei fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxnj
ok.... andata. pomeriggio vado con il flash.
Devo leggermi 600 e passa pagine o per una corretta installazione basta seguire la guida in prima pagina, viene aggiornata ad ogni nuova versione, fix ecc ecc?
venendo dalla vikinga quale è il modo migliore per partire senza problemi?
Buona giornata
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Prima pagina va benissimo e ti consiglio di seguire il flash da Odin con la remix prima di flashare questa. Dovendo partire da cm9.... una bella base pulita evita un sacco di problemi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ho visto proprio adesso che c'è un aggiornamento della Rom. Io monto quella del 13 e mi ci trovo abbastanza bene. Che migliorie porta questa a livello di funzionalità/personalizzazioni?
-
Quote:
gi4ngi
Prima pagina va benissimo e ti consiglio di seguire il flash da Odin con la remix prima di flashare questa. Dovendo partire da cm9.... una bella base pulita evita un sacco di problemi
E partendo da una cm9 nightly delle ultime, bastano i tre wipe, vero?:)
-
Quote:
kappalc8
E partendo da una cm9 nightly delle ultime, bastano i tre wipe, vero?:)
Esatto
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
cis80
Aggiunti 102 LockRings in OTA!
Guida:
Prima sempre da OTA installate Metamorph, poi scegliete il LockRing che preferite e lo scaricate. Poi in impostazioni, opzioni sviluppatore mette la spunta su debug usb, poi aprite Metamorph click su unzip/extract new theme e andate ad aprire il file scaricato in /mnt/sdcard fate apply poi continue. Uscite e fate un semplice reboot!
O:)
Ragazzi ma qualcuno ha provato questa procedura?a me é andato in loop.
-
Provengo dalla DragonICS Aokp ho già fatto i wipe e un deep clean 2,x molti motivi.
Ho messo la stock LPF Ita,perchè la LPG nn sò perchè mi dava un sacco di bug.
Ora la mia domanda è la seguente:
Posso fleshar lo stesso qsta rom nn avendo l'ultimo Fw aggiornato,oppure è uguale cmq?Grazie in anticipo per le risposte. ;)
-
Quote:
Kenshiro
Provengo dalla DragonICS Aokp ho già fatto i wipe e un deep clean 2,x molti motivi.
Ho messo la stock LPF Ita,perchè la LPG nn sò perchè mi dava un sacco di bug.
Ora la mia domanda è la seguente:
Posso fleshar lo stesso qsta rom nn avendo l'ultimo Fw aggiornato,oppure è uguale cmq?Grazie in anticipo per le risposte. ;)
Allora essendo una rom mix aosp e aokp deve avere come base la cyano,questo é il consiglio che da Cis,ci sono utenti che hanno flashato avendo come base un firmware ufficiale Samsung e non hanno avuto problemi altri invece si sono incasinati,ti consiglio di flashare prima cyano e poi la rom-Cis AOKP
-
Quote:
Rivi70
Allora essendo una rom mix aosp e aokp deve avere come base la cyano,questo é il consiglio che da Cis,ci sono utenti che hanno flashato avendo come base un firmware ufficiale Samsung e non hanno avuto problemi altri invece si sono incasinati,ti consiglio di flashare prima cyano e poi la rom-Cis AOKP
Quinidi flesho la CM9,poi faccio un Full Wipe e un Format System e poi la rom-Cis?
-
Quote:
Kenshiro
Quinidi flesho la CM9,poi faccio un Full Wipe e un Format System e poi la rom-Cis?
Esatto flasha la CM9 poi bastano i 3wipe e via.