Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rivi70
Vedrai che non te ne pentirai,ottima rom a 360 gradi.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
vorrei chiedere:
1) il lockscreen, allo sblocco, vibra o è possibile togliere la vibrazione?
2) si riescono ad impostare i parametri x la luminosità dello schermo (nella precedente vers, se nn sbaglio, non fungevano)?
Grazie a chi risp
-
Quote:
fradbari
vorrei chiedere:
2) si riescono ad impostare i parametri x la luminosità dello schermo (nella precedente vers, se nn sbaglio, non fungevano)?
Grazie a chi risp
1) non c'è vibrazione.
2) si possono impostare i parametri personali della luminosità.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
fradbari
vorrei chiedere:
Grazie a chi risp
1)No il lookscreen non si può eliminare l'effetto che c'é,anche se a me non c'é la vibrazione.
2)Anche se io non uso i parametri della luminosità mi sembra che in questa si possono settare.
-
Quote:
fradbari
vorrei chiedere:
Grazie a chi risp
Allo sblocco del lockscreen non vibra.
Si possono definire parametri custom per la luminosità automatica, e tramite xxTweaker si può anche decrementare tutte le luminosità di qualche punto se con quella automatica ti sembra troppo luminoso
-
Buongiorno ragazzi!!!
come vi trovate con quest'ultima rom??? io ho ancora quella del 08_06 che va da dio!! Che faccio aggiorno?
-
Quote:
N3oX
Buongiorno ragazzi!!!
come vi trovate con quest'ultima rom??? io ho ancora quella del 08_06 che va da dio!! Che faccio aggiorno?
Aggiorna con quella di ieri che va benissimo.
-
...ma a voi s-voice (comandi vocali) funziona correttamente? ... a me da un pò di giorni non parla... lol!!!
-
Quote:
angvolp
...ma a voi s-voice (comandi vocali) funziona correttamente? ... a me da un pò di giorni non parla... lol!!!
A me nn ha mai capito 1mazza d quello che gli dicevo:p
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
kernel: fluxxi
governor: ondemand
i/o: cfq
uv: -50 mv
frequenze: 100-800
-
la rom e stabile,ci sono problemi con il fluxxi che anche se configurato ce il 4% netto l'ora che va giù rimetto il beta 3
Fan della mela® quella di mentadent
-
Quote:
wonderdroid
la rom e stabile,ci sono problemi con il fluxxi che anche se configurato ce il 4% netto l'ora che va giù rimetto il beta 3
Fan della mela® quella di mentadent
Infatti il problema é il kernel no la rom,speriamo risolvano presto con il fluxi.