Visualizzazione stampabile
-
Ho flashato il fluxi beta 10 poi vi faccio sapere come va?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
fradbari
a me funge!
In ogni caso, l'ota nn m piace proprio!
Sono più le volte ke update-me si blocca (oggi mi ha anche riavviato il cell) nn legge le liste o si incasina, rispetto alle volte ke fa il suo dovere :(
Cis, esiste solo update-me come aggiornatore via ota?
Tocca sperare che venga ottimizzato nelle future versioni...:)
-
Quote:
cis80
Tocca sperare che venga ottimizzato nelle future versioni...:)
:'( Lo supponevo...
Dai speriamo bene!
Quote:
Rivi70
Ho flashato il fluxi beta 10 poi vi faccio sapere come va?
Magari! :D
Anche screen parziali o impressioni mi interessano (se va bene lo metto)!
-
Quote:
djmicky89
@cis
è un menu nascosto che si attiva con *#*#2263#*#* per scegliere le bande dell'antenna, se gsm,wcdma tutte e due, io dovrei bloccarlo solo su wcdma...
No quel code non va, prova a vedere su device settings e rom control, risparmio energetico se trovi qualcosa che fa al caso tuo.;)
-
Quote:
cis80
No quel code non va, prova a vedere su device settings e rom control, risparmio energetico se trovi qualcosa che fa al caso tuo.;)
ma fino alla versione del 24/27 funzionava....come mai adesso no? su device setting non trovo niente, neanche su rom control, però ho la versione del 13/06...
-
Quote:
djmicky89
ma fino alla versione del 24/27 funzionava....come mai adesso no? su device setting non trovo niente, neanche su rom control, però ho la versione del 13/06...
figurati che nella versione aokp b40 hanno invertito pure le memorie... certe volte lo sviluppo percorre strade incomprensibili...:-X
-
Quote:
cis80
figurati che nella versione aokp b40 hanno invertito pure le memorie... certe volte lo sviluppo percorre strade incomprensibili...:-X
ah chiaro....quindi bisognerebbe sentire il team aokp?
-
Quote:
cis80
Hai proprio ragione caro Cis...:)
-
A proposito di aggiornamenti, cis, nelle nuove rom pensi di implementare le nuove nightly?
:O Seguendo 1 po di changelog nn sembrano male, anche se nn so se sn presenti bug o altro!
-
Quote:
djmicky89
ah chiaro....quindi bisognerebbe sentire il team aokp?
sni...alla fine aokp rimaneggiail codice della cyano che a sua volta rimaneggia i sorgenti google...ovviamente i primi 2 integrano roba sammy (da quando son stati rilasciati i sorgenti) per colmare dei vuoti... è un lavoro titanico che merita moltissimo rispetto, e certe volte se ci sono problemucci tocca pazientare. Per questo tocca saper scegliere il meglio tra le 2 e tra le loro versioni recenti... ma l'ultima versione potrebbe non essere necessariamente la migliore su tutti i profili... io cerco di trarne il meglio e con l'ultima mia versione mi pare che siamo a un ottimo livello di prestazioni e stabilità e una personalizzazione mai vista.