Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fradbari
A proposito di aggiornamenti, cis, nelle nuove rom pensi di implementare le nuove nightly?
:O Seguendo 1 po di changelog nn sembrano male, anche se nn so se sn presenti bug o altro!
se trovo cose utili che non fornisce aokp sicuramente!:D
-
Quote:
cis80
sni...alla fine aokp rimaneggiail codice della cyano che a sua volta rimaneggia i sorgenti google...ovviamente i primi 2 integrano roba sammy (da quando son stati rilasciati i sorgenti) per colmare dei vuoti... è un lavoro titanico che merita moltissimo rispetto, e certe volte se ci sono problemucci tocca pazientare. Per questo tocca saper scegliere il meglio tra le 2 e tra le loro versioni recenti... ma l'ultima versione potrebbe non essere necessariamente la migliore su tutti i profili... io cerco di trarne il meglio e con l'ultima mia versione mi pare che siamo a un ottimo livello di prestazioni e stabilità e una personalizzazione mai vista.
chiaro cis, bè ovvio il loro lavoro è enorme e va solo rispettato per la pazienza, bravura e abilità.
bè vedo e semmai aspetterò, mi sembra di aver risolo tramite device setting, ma aspetto di provare in zone poco coperte....
-
Quote:
cis80
se trovo cose utili che non fornisce aokp sicuramente!:D
Grazie cis ;)
Cmq nn so se effettivamente si può definire pausa dal lavoro scrivere sui tuoi vari trade....:-$
A me sembra più una tortura risp a tt noi rotflrotfl Che pazienza :O
ps. ma l'ultima vers è quella di ieri (26/6)?
-
Quote:
fradbari
Grazie cis ;)
Cmq nn so se effettivamente si può definire pausa dal lavoro scrivere sui tuoi vari trade....:-$
A me sembra più una tortura risp a tt noi rotflrotfl Che pazienza :O
ps. ma l'ultima vers è quella di ieri (26/6)?
E uno svago...per me...:D
Si l'ultima è quella del 26 ;)
-
Quote:
cis80
Nel mio di ota funge in quello di xxtweaker a volte si a volte no... ma li non dipende da me.:D
Ma il tuo ota è quello in impostazioni?
A me quello non va dice download error!!
Come mai?
-
ragazzi come faccio a vedere quando sono in h+?
da quando ho cis cm9 vedo solo h o 3g nella barra segnale....
grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
marcoluzzo
ragazzi come faccio a vedere quando sono in h+?
da quando ho cis cm9 vedo solo h o 3g nella barra segnale....
grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A me tranquillamente se sono coperto da H+ mi esce il simbolo,ho l'ultima quella del 26.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Update me (OTA update da impostazioni )non funziona....mi da sempre download error.....qualcuno sa aiutarmi?
-
Quote:
zlatan47
Update me (OTA update da impostazioni )non funziona....mi da sempre download error.....qualcuno sa aiutarmi?
Prova a disinstallarlo e poi te lo scarichi dallo store.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Cis scusa ti avevo mandato un messaggio privato su questa rom per non intasare il thread . puoi gentilmente dare un occhiata appena hai 2 min?