Visualizzazione stampabile
-
Ci sono altre soluzioni oltre al fixgps per risolvere il problema del posizionamento? Schizza da una parte all'altra!
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da
cerulei
buona sera a tutti questa rom dal titolo va anche per il gs3?? il tablet mode qualcuno lo ha provato??
No no e il launcher dell's3 ;)
per il tablet mode e un'opzione che bisogna scaricare via ota e flashare via recovery in tal caso vorresti tornare indietro scarichi sempre via ota la modalità phone mode e ritorna tutto come e prima e per goderti la tablet mode come dice il nostro Cis devi installare i launcher nova o apex e impostare i carattere grandi :D
Se ti sono sta d'aiuto clicca sul tasto thanks :D
-
Per chi é preoccupato dell'H/H+ come ogni rom su base cyano, esce H anche se siete in H+. :)
Per chi lo vede avrà installato quasi sicuramente una mod per le icone segnale della status bar. :)
-
Quote:
cis80
sni...alla fine aokp rimaneggiail codice della cyano che a sua volta rimaneggia i sorgenti google...ovviamente i primi 2 integrano roba sammy (da quando son stati rilasciati i sorgenti) per colmare dei vuoti... è un lavoro titanico che merita moltissimo rispetto, e certe volte se ci sono problemucci tocca pazientare. Per questo tocca saper scegliere il meglio tra le 2 e tra le loro versioni recenti... ma l'ultima versione potrebbe non essere necessariamente la migliore su tutti i profili... io cerco di trarne il meglio e con l'ultima mia versione mi pare che siamo a un ottimo livello di prestazioni e stabilità e una personalizzazione mai vista.
Grande CIS !!! E' veramente una bomba !!! Grazie " Thanks " ;)rotfl
-
buona sera a tutti questa rom dal titolo va anche per il gs3?? il tablet mode qualcuno lo ha provato??
-
mmmmm sto seguendo l'andamento, ma vedo il flash problematico a laborioso..... ma la voglia cresce....
-
Quote:
cerulei
Ti ho già risposto sopra ;)
-
Quote:
boomdani
Per chi é preoccupato dell'H/H+ come ogni rom su base cyano, esce H anche se siete in H+. :)
Per chi lo vede avrà installato quasi sicuramente una mod per le icone segnale della status bar. :)
A me esce H+ senza problemi.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Rivi70
A me esce H+ senza problemi.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Come detto in precedenza può essere un problema di grafica
-
Quote:
cerulei
in che sezione ti trovi????? questa è la sezione è dell's2. quindi è una rom che non potrà MAI andare su un s3.
flasharla sull's3 significa brikkare il telefono!!!!
attenzione. non facciamo come qualcuno ha fatto con l's2 flashando cose dell's. occhio!!!!!