Ci sono altre soluzioni oltre al fixgps per risolvere il problema del posizionamento? Schizza da una parte all'altra!
Inviato dal mio GT-I9100
Ci sono altre soluzioni oltre al fixgps per risolvere il problema del posizionamento? Schizza da una parte all'altra!
Inviato dal mio GT-I9100
No no e il launcher dell's3
per il tablet mode e un'opzione che bisogna scaricare via ota e flashare via recovery in tal caso vorresti tornare indietro scarichi sempre via ota la modalità phone mode e ritorna tutto come e prima e per goderti la tablet mode come dice il nostro Cis devi installare i launcher nova o apex e impostare i carattere grandi![]()
Se ti sono sta d'aiuto clicca sul tasto thanks![]()
Ultima modifica di Angeloo95; 27-06-12 alle 20:32
Telefono: Samsung Galaxy s3
Versione Android: 4.3
Rom: [ROM] Imperium 25.0
Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks
Per chi é preoccupato dell'H/H+ come ogni rom su base cyano, esce H anche se siete in H+.![]()
Per chi lo vede avrà installato quasi sicuramente una mod per le icone segnale della status bar.![]()
marcoluzzo (27-06-12),wonderdroid (27-06-12)
buona sera a tutti questa rom dal titolo va anche per il gs3?? il tablet mode qualcuno lo ha provato??
mmmmm sto seguendo l'andamento, ma vedo il flash problematico a laborioso..... ma la voglia cresce....
Doogee T6 pro
Always smile
MaxNj
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed