Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxnj
mmmmm sto seguendo l'andamento, ma vedo il flash problematico a laborioso..... ma la voglia cresce....
il flash non è nulla di laborioso.... anzi è molto semplice e veloce.
mi raccomando solo ad una cosa: quando sei nella fase di selezione, il touch non risponde bene, attenzione a quello che selezioni. ma ti assicuro che non hai possibilità di combinare guai!!!! :D
-
Ciao a tutti! Ho notato che in OTA è stata aggiunta la voce LockRings ed entrando qui ci sono numerosi file .zip che si dovrebbero installare in qualche modo...qual'è questo modo dato che da recovery da installation aborted?? grazie per l'aiuto :D
-
Secondo voi sn veri qsti risultati (intendo non semplicemente lasciando acceso il cell per 1 giorno):
link ad xda
Qlkuno ha mai provato a metterli?
-
Ciao a tutti.....!
Ho provato a resettare il counter col dongle usb ma non funziona...
É un problema di firmware/rom?
-
Quote:
cbrbb
Ciao a tutti.....!
Ma scusami se hai flashato normalmente dalla recovery non hai il problema con il counter.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
boomdani
Per chi é preoccupato dell'H/H+ come ogni rom su base cyano, esce H anche se siete in H+. :)
Per chi lo vede avrà installato quasi sicuramente una mod per le icone segnale della status bar. :)
Grazie :D:thumbup::thumbup::D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
[QUOTE=Rivi70;1786232]Ma scusami se hai flashato normalmente dalla recovery non hai il problema con il counter.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2[/Q
Allora la metto cosí : ho provato il dongle x resettare il contatore dd eliminare il triangolo all'avvio
Ma non funziona... chi sa darmi risposta?
Grazie a tutti
-
Md5 mismach
Ho effettuato un nandroid backup e spostato la cartella nel PC....ricopiata nel s2 con ultima rom di cis e se vado a fare un nandroid restore mi dice cosi....aiuto.....che posso fare? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
cbrbb
Ciao a tutti.....!
Hai flashato con odin la cm9 recovery? Comunque se il jig non va devi flashare da odin il vecchio bootloader
-
Quote:
mflash78
Hai flashato con odin la cm9 recovery? Comunque se il jig non va devi flashare da odin il vecchio bootloader
L'unica spiegazione logica é questa,ma io so che se si flasha da odin la cm9 e poi senza usare il jig si flasha la Cis rom da recovery con i 3 wipe,il counter automaticamente si azzera,spero di non aver detto una cretinata ma odin non l'ho uso da una vita.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2