La procedura di flash del vecchio bootloader é quella un pò pericolosa se non sbaglio...
Io arrivo da stock lpf e poi questa rom
Visualizzazione stampabile
Risposte veloci:
1) la questione h e h+ oppure 3g è in parte legata al tema che avete su, su aosp/aokp h e h+ di solito sono la stessa roba, cioè va veloce...
2) i lockrings si aprono con il programma metamorph, che è in ota primo file di quella sezione, l'utilizzo è intuitivo ma già descritto poche pagine fa.
3) il counter parte non installando la rom da cwm ma installando firmware o kernel con odin. per rimovere l'odiato triangolo giallo dovete mettere su con odin il vecchio bootloader e poi resettare con il jig, operazione semplice e non rischiosa.
4) la rom è solo per s2 e non per s3, se la mettete su un s3 credo sia il modo più simpatico di buttare 500/600 euro.
5) i consumi non sono dovuti alla rom, che è oltremodo ottimizzata, ma dipendono in primis dall'utilizzo che se ne fa, a seguire dal kernel che si usa, da come si setta il kernel, da come viene settata la luminosità e come si gestiscono le connessioni(scelta del modem compresa).
6)buona notte!
:*
si si cis grazie della dritta...ma ragazze stasera dove lavori tu ce ne saranno state si? ;-)
Fan della mela® quella di mentadent
Sono dei parametri da settare in xxtweaks (parlo del 3°post del trade)!
Tieni conto che qsto qui ha la batteria maggiorata; in ogni caso 1giorno cn il 55% d batt è 1recordo (cn tt quel tempo d screen acceso).
Io ora sto provando i settaggi d cis, quelli in prima pagina. Se tt va bene poi provo anche quelli del trade xda. Anche se nn so se ce la farà il mio cell a reggerli; già si è impallato cn il minimo voltaggio a 925:(
ps. nello stesso trade ho trovato anke qste impostazioni, ke magari possono servire a ki ha abyss, siyah o fluxxi! ;)
sono molto simili a quelle che c ha dato cis in prima pagina; appena avrò 1 po di tempo vedo d testarle!
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
kernel: fluxxi
governor: ondemand
i/o: cfq
uv: -50 mv
frequenze: 100-800
raga ho cambiato il lockring ma adesso non mi parte piu il telefono, si spegne subito dopo la schermata con il triangolo giallo cosa faccio deep clean 1? ho provato da recovery a fare i 3 wipe ma niente.
Hai fatto un nandroid backup?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2