Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
loudness79
Hai fatto un nandroid backup?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
no :'( . e ho pure cancellato dalla memoria lo zip della rom quindi non posso riflashare
-
Quote:
dade82
raga ho cambiato il lockring ma adesso non mi parte piu il telefono, si spegne subito dopo la schermata con il triangolo giallo cosa faccio deep clean 1? ho provato da recovery a fare i 3 wipe ma niente.
Ha fatto la stessa cosa anche a me,ma ovviamente avevo un backup bisogna sempre fare un backup sempre sempre.Fai un deep clean1,anche i 3wipe é inutile ci sono passato fidati.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Hai memoria esterna? Metti la rom li e riflasha facendo i tre wipe e un format
-
Quote:
Rivi70
Ha fatto la stessa cosa anche a me,ma ovviamente avevo un backup bisogna sempre fare un backup sempre sempre,si si basta un deep clean1,anche i 3wipe é inutile ci sono passato fidati.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
ok andrò di deep clean. va bene deep clean con firm lpg,root lpg e flash della rom? o mi consigli prima di flashare la cyano?
-
Quote:
loudness79
Hai memoria esterna? Metti la rom li e riflasha facendo i tre wipe e un format
si ho la micro sd ma non ho il lettore di schede nel cpu.
-
un'ultima domanda, quando ho flashato per la prima volta 2 giorni fa la rom al riavvio non mi ha riscaricato tutte le app nonstante avessi tutte le spunte, sai dirmi perche? non ho voglia di riscaricarle una ad una
-
Se vai un paio di post dietro a pagina 641 c'è il modo che ti spiega come farla leggere comunque se vai in recovery vai su Mount e storage e fai Mount sd ora non ricordo precisamente la voce ma il PC ti riconosce la scheda e puoi mettere la rom! Per le app quale intendi? Dell'installer o del market?
-
questo non lo sapevo. vabbe faccio comunque un deep clean cosi do una bella ripulita al telefono che non fa mai male, tanto sia riflashando subito la rom o fare un deep le mie impostazioni e personalizzazioni le perdo. per le app intendo quelle dal market
-
Come preferisci facendo i tre wipe ed un format non è che sia sporca :D
Quelle del market quando fai la sincronizzazione al market spunta tutto dovrebbe installare tutto
-
Quote:
loudness79
Come preferisci facendo i tre wipe ed un format non è che sia sporca :D
Quelle del market quando fai la sincronizzazione al market spunta tutto dovrebbe installare tutto
niente da fare messo tutte le spunte ma non mi scarica un bel niente