Visualizzazione stampabile
-
Ma prima a vedi attiva la voce backup e sincronizzazione su Google?
http://img.tapatalk.com/4f197d04-1184-a858.jpg
Non so cosa dirti :(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Help ho un problema importante, oggi ho flashato attraverso metamorph un lockring ma il telefono si riavvia 2 sec dopo la fine del bootanimation cioè appare la schermata di sblocco ma si riavvia subito!!!
ho provato a fare 2wipe e flashare la versione del 26, il lockring è ritornato originale ma il tel si riavvia...aiuti?? GRAZIE:'(:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoluzzo
Help ho un problema importante, oggi ho flashato attraverso metamorph un lockring ma il telefono si riavvia 2 sec dopo la fine del bootanimation cioè appare la schermata di sblocco ma si riavvia subito!!!
ho provato a fare 2wipe e flashare la versione del 26, il lockring è ritornato originale ma il tel si riavvia...aiuti?? GRAZIE:'(:'(
Ciao mi é successo anche a me come ho già detto é inutile fare i 2wipe,hai un backup?se non hai un backup,devi fare i 3wipe e riflashare la rom.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Rivi70
Ciao mi é successo anche a me come ho già detto é inutile fare i 2wipe,hai un backup?se non hai un backup,devi fare i 3wipe e riflashare la rom.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
faccio un restore di un nandroid backup del 14/06, poi 2 wipe e flash della versione 26... proviamo:(
ps: ma prima di ripristinare un nandroid backup devo fare 3 wipe o 2??
se ne faccio 3 devo ripartire da base cm9??
-
Ciao a tutti a voi capita che quando vi arriva l'sms il cel (messo in mod vibrazione) vibra regolarmente e i tasti in basso si accendono e spengono x come impostato in xxtweaker e poi da un momento all'altro all'arrivo di un sms non vibra più e le luci non si accendono più??? Se qlkn di voi ha qsto problema mi sa dire come risolverlo? Grazie tante :)
-
ragazzi sono scomparsi tutti i toggle quando abbasso la barra delle notifiche, ma in rom control dice che sono attivi...cosa posso fare?
-
Hai provato a premere il tasto impostazioni di fianco alla data?
-
Quote:
Metalgta
ragazzi sono scomparsi tutti i toggle quando abbasso la barra delle notifiche, ma in rom control dice che sono attivi...cosa posso fare?
tira giù la barra delle notifiche e tieni premuto il pulsante accanto alla data.
se lo mantieni premuto a seconda dei casi ti mostra e nasconde i toggle, se lo premi una sola volta ti fa accedere alle impostazioni!
-
Installato questa ROM ieri. Tutto ok per ora, solo un piccolo bug: quando cerco di modificare la data di un compleanno di un contatto della rubrica mi da errore e si chiude tutto.
-
Quote:
simonecapomolla
Installato questa ROM ieri. Tutto ok per ora, solo un piccolo bug: quando cerco di modificare la data di un compleanno di un contatto della rubrica mi da errore e si chiude tutto.
Prova ad andare su "Account e Sincronizza' e dovresti flaggare proprio su" Sincronizza Calendario". ;)