Quando fai un nandroid backup non c'é bisogno dei wipe.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Si blocca appena esce il pop up dove si può modificare la data. La sincronizzazione é ok
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma esistono icone come qlle della batteria che però vanno a sostituire le icone di base del wifi o della rete ?
Stranissimo: vado su xxTweaker>System>reset fuel gauge, mi piomba di colpo dal 35% al 10% di batteria e suona l'avviso batteria scarica... a qualcuno e' successo? (p.s. sono al primo ciclo di ricarica, per il resto rom fantastica, complimenti Cis!!!)
edit: qualcuno mi spiega (oppure link alla pagina) come accedere alle funzioni OTA (dal menu vedo solo: OTA updater ma riguarda solo Rom e apps installate, io pensavo servisse anche per scaricare temi, launcher etc...)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di kappalc8; 28-06-12 alle 16:33
P9 lite
non riesco a scaricare la rom aggiornata al 26-06,mi va a 33 kb/s qualcuno può postarmi un altro link?
kappalc8 (28-06-12)
lockring non va morp manda in crash tastiera e lock
Fan della mela® quella di mentadent
Memento audere semper
Consiglio a tutti per in momento di non usare i temi Lookring,hanno creato problemi a piú persone.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
eppure mi par strano a me a funzionato tutto al primo colpo con diverse lockring
ora vi elenco quelle che ho messo magari con alcune manda in pappa il cell e con altre no?
Quelle che ho estratto e leggo da morph sono:
Abstract
FringeHand
FringeHanOnlyWhite
FringeWhiteHand(attuale <3)
RedSox
Smoking
Spiderman
Vendetta
Tutte messe tramite procedura di Cis senza intoppi e tutte funzionanti.Voi quale avete provato?
salve a tutti ragazzi...
non so se questa domanda è stata già fatta ma nn riesco a leggere tutte le pag del wip, questa rom è fantastica!! xò ho 2 problemi...
1) non funziona la fotocamera principale in modalità VIDEO (non registra se la setto a 460p registra ma riproduce un video fatto da strisce b. e nere)
2) ho problemi con la micro sd esterna, quando vado in impostazioni di sistema/memorie/non me la fa formattare
se sapete come si risolve aiutatemi non mi va di cambiare rom, grazie