Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gpp_86
salve a tutti ragazzi...
non so se questa domanda è stata già fatta ma nn riesco a leggere tutte le pag del wip, questa rom è fantastica!! xò ho 2 problemi...
1) non funziona la fotocamera principale in modalità VIDEO (non registra se la setto a 460p registra ma riproduce un video fatto da strisce b. e nere)
2) ho problemi con la micro sd esterna, quando vado in impostazioni di sistema/memorie/non me la fa formattare
se sapete come si risolve aiutatemi non mi va di cambiare rom, grazie
Grazie x avermi fatto venir il dubbio, e ho provato anche io la camera e in effetti nn mi produce video ne dà 1080 ne a 720,e se la metto a risoluzione a 480,come hai ben detto mi filma tutto a strisce.
Un " Thanks" dovuto... :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da gpp_86
salve a tutti ragazzi...
non so se questa domanda è stata già fatta ma nn riesco a leggere tutte le pag del wip, questa rom è fantastica!! xò ho 2 problemi...
1) non funziona la fotocamera principale in modalità VIDEO (non registra se la setto a 460p registra ma riproduce un video fatto da strisce b. e nere)
2) ho problemi con la micro sd esterna, quando vado in impostazioni di sistema/memorie/non me la fa formattare
se sapete come si risolve aiutatemi non mi va di cambiare rom, grazie
In ora c'è il fix per la camera
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
scusate ragazzi, ho installato la rom, ma non mi si connette in internet, che cosa devo settare?
per il telefono tutto ok.
-
ken allora cambio rom? tu quale hai? non c'è soluzione x la camera?
-
Quote:
gpp_86
ken allora cambio rom? tu quale hai? non c'è soluzione x la camera?
Cis ha messo un fix camera in ota bisogna flasharlo.
L'hanno scritto un paio di post sopra almeno leggere :D
-
Leggete leggete,per me questa rom é la numero uno.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
gionnyb89
Cis ha messo un fix camera in ota bisogna flasharlo.
L'hanno scritto un paio di post sopra almeno leggere :D
mi puoi spiegare anche à me?
-
Quote:
supermassimo200
scusate ragazzi, ho installato la rom, ma non mi si connette in internet, che cosa devo settare?
non si connette ad internet in che senso? non aggancia il wifi oppure non ti funziona il wap?
-
Quote:
Originariamente inviato da supermassimo200
Sei entrato nelle impostazioni per vedere se hai selezionato il punto d'accesso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
invece per la micro sd?...ho appena letto in ota che esiste anche un fix gps ma si deve mettere (vuol dire che il gps nemmeno funziona bene?)