No no.. E una bellissima rom, io provengo dalla Dragon ICS altre tanto bella e molto personalizzabile, ma qsta c'è l'ho da 2gg e debbo dir che mi trovo benissimo. B-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Secondo me la fotocamera continua ad avere dei problemi se faccio foto o video al sole mi ritrovo riflessi di luci da tutte le parti, prima non era mai successo.Allegato 15307
nn riesco a scaricare la rom qualcuno mi puo aiutare
Nessuno può gentilmente mettere la rom online con link alternativo...??? GRAZZZZIIIEEEEE
Mi ripeterò,secondo me questa é una delle migliori rom in assoluto.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
scusate per questa domanda ,ma sto uscendo leggermente pazzo.con quest ultima rom ,nelle impostazione della fotocamera (ma anche videocamera ) non c'e piu l'impostazione per fare le foto nella memoria esterna .e edopo me le ritrovo nella memoria interna , mi aiutaateee
sono passato da un galaxy s con tiramislim ad un galaxy s2 a questa rom, veramente i complimenti !!!! un piccolo bug che nelle pagine del forum ho fatto fatica a trovare quello del lockscreen impostando 3 o 4 applicazioni una sparisce come se fosse spostata verso il basso e quindi fuori monitor? capita anche a voi?