Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cocopisina
Ciao ragazzi, ho un problema che persiste da diverse settimane. IL problema è che la batteria surriscalda tantissimo, inizialmente pensavo dipendesse dai tanti passaggi da rom diverse fino ad approdare alla fantastica cis80!! E' la miglior Rom che abbia provato per GS2. Comunque da qualche tempo a questa parte la batteria oltre a scaldare tanto(ho provato a fare cambio batteria e il problema persiste). Così ho deciso di provare con un bel Deep Clean 1. Da cell pulito ho rootato con fw chainfire e sono immediatamente passata a cis80. A questo punto ho notato che la batteria durava nuovamente poco e si consumava in mezza giornata. Con consumo sistema android fino al 18% in stand-bye... Ho kernel fluxi aggiornatissimo con xxtweaker anch'esso aggiornato e ho settato secondo la guida per il risparmio energetico con kernel fluxi (quella in prima pagina). Tuttavia non riesco ad andare oltre le 15 del pomeriggio staccando il tel dal carica alle 7.30. Da notare che l'utilizzo dello schermo attivo arriva alle 15 al massimo a 20-25 minuti. Per il resto in stand-bye. Un mio amico con stesso cellulare stesse impostazioni e stessa rom+kernel arriva benissimo a notte e con molto più utilizzo.
Quello che volevo chiedere è se il problema dipendesse da hardware o da software magari settaggi rom o altro.
A chiunque abbia la pazienza di leggere e rispondere UN GRAZIE DI CUORE:D
Guarda nn so cosa hai attivo o disattivo però t posso consigliare qlke passaggio, se nn l'hai già fatto:
-frizza o togli le applicazioni ke cis ha citato in prina pagina
-la temperatura del cell (che d'inverso in sleep arriva tra i 18-20) arriva, d'estate, almeno a 27-28 se nn 30. Tenerlo in 1posto fresco è difficile, però fidati può fare la differenza
-connessione dati sempre accesa, o anke segnale gsm, in zone in cui prende poco, consuma tanto. Più bassa è l'intensità d segnale più il cell darà corrente all'antenna per farla prendere
-sincronizzazioni e programmi che sfruttano connessione a dati o altri, consumano tanto. Fai 1trade-off tra utilità e consumi
-applicazioni che nn vanno in sleep, o rimangono sempre attive, sn un'ossessione. Lascia aperte (cn il tasto centrale) solo le app che t servono, e chiudi tt le altre sn il soft key destro!
Certo degli screenshot servirebbero per capire l'utilizzo che ne fai, e quindi vedere strani consumi o altro.
Per esempio facebook sempre attivo è 1disastro, come anke skype sempre attivo.
Inoltre t consiglio, se nn serve, d uscire dal login di latitude. Qsta applicazione d google t fa 1cronologia delle posizioni in cui sei stato; nn t fa andare in sleep il cell, mai!
Infine, se hai preso tt qste accortezze, allora può essere 1difetto hardware. Ciò però nn significa che il tuo cel è difettoso, magari solo che ha dei parametri d funzionamento che s discostano dagli standard.
Qlke info in più potrebbe aiutarci ad aiutarti :D
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
kernel: fluxxi vers. beta
governor: conservative
i/o: cfq
uv: -50 mv
frequenze: 100-800
-
Quote:
etere1964
Ma scusate .... che cosa sono "gli effetti jb" ????
:O:cool:
Gli effetti di apertura delle finestre delle transizioni delle schermate e altre :-) :-)
Per levare fatti un backup
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Metalgta
Ragazzi ieri cercavo di aggiornare YouTube, ma quando lo scaricavo mi dava errore di incompatibilità...cosi l ho disinstallato con titanium e quando sono andato a scaricarlo di nuovo facendo installa da google play, mi diceva lo stesso aggiornamento non compatibile... ho l ultima rom di cis...che faccio?
Inviato dal mio GT-I9100
:D
Inviato dal mio GT-I9100
-
Questa rom e fenomenale ogni volta che provo a cambiare torno sempre indietro.
Ah grazie cis80 per aver messo la mia boot :D
-
qlkuno ha provato smartstay?
è compatibile cn le impostazioni settabili dalla rom per l'illuminazione, o si incastra :O?
-
Quote:
Metalgta
Ragazzi ieri cercavo di aggiornare YouTube, ma quando lo scaricavo mi dava errore di incompatibilità...cosi l ho disinstallato con titanium e quando sono andato a scaricarlo di nuovo facendo installa da google play, mi diceva lo stesso aggiornamento non compatibile... ho l ultima rom di cis...che faccio?
Inviato dal mio GT-I9100
ho anche il problema del bootloop quando metto gli effetti di transizione JB :(...menomale che il santo nandroid!
-
Quote:
cis80
Impostazioni, OTA, Transizioni, Jelly Bean...non è una battuta eh!rotflrotflrotfl
Ps: ho aggiunto la Bootanimation S3, quella di NSS e quella Jelly Bean! ;)
Scaricato... Istallato... Ma da dove si attivano??
A me sembra tutto come prima.
-
Quote:
Sky
Scaricato... Istallato... Ma da dove si attivano??
A me sembra tutto come prima.
Prova ad attivare le transazioni in opzioni sviluppatore nel caso siano disattivate
-
bo ho fatto l installazione su nuova rom e sempre solito problema
Fan della mela® quella di mentadent
-
Una domanda : sono applicabili a questa tua ROM le AOKP Weather Icon (qui il link su xda [MOD] Lockrings & AOKP weather icons [Flashable] - xda-developers)
Ovviamente la domanda è rivolta anche a chi sa qualcosa :-) (se si o se no)
:p